AVVISO PER TUTTI NEL PCF.

Il primo che domani si azzarda a fare il suo bel listone dei regali appena ricevuti in un topic qualsiasi, si becca prima un fottesega, poi un ban che dura minimo fino all'Epifania: la durata del ban sarà proporzionale al valore dei doni elencati.

Grazie per l'attenzione.
 

Massi_TH

Lone Digger
- Fox amiibo

- Mario & Luigi Dream Team Bros

- WiiU Controller Pro

default_awesome.gif


No scherzo, ho ricevuto biglietti omaggio per una fornitura di cannoli per un anno :v
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Io niente soldi quest'anno, ma in compenso due videogames, una tazza con un piccione sopra e una maglietta.

Che ora mi arrivi il ban...
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Nicolas Cage a Natale dovrebbe essere illegale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Sto provando Oblivion IV per la prima volta, dopo otto anni che è uscito.

Posso, in tutta tranquillità dire che le sue cutscene sono peggiori di quelle di un qualsiasi Tomb Raider uscito dal 95 al 99.

E mi sono cagato in mano quando è uscito uno zombie.

Nel frattempo ho ricevuto un incremento +100 per odiare il Natale e la mia trasformazione in Grinch si avvicina ancora di più, pelle verde, I'm coming.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io non ho avuto un cazzo,e questo natale ha fatto così schifo che sembra che non è proprio arrivato.

Seriamente però, cazzate a parte e vomitoteca a parte, sono serio, non ho avuto niente e questo natale ha fatto così schifo che sembra che dicembre non sia proprio arrivato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Il Natale è arrivato troppo in fretta e io sono stato troppo pigro per prepararmi in tempo. Ho sonno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
notare come la richiesta di aleterla sia stata esaudita abbondantemente...

dovevi chiederlo a Babbo Natale di non far scrivere certe cose sul Forum u_u
 

yoppap

Amico
Io non ho avuto un cazzo,e questo natale ha fatto così schifo che sembra che non è proprio arrivato.

Seriamente però, cazzate a parte e vomitoteca a parte, sono serio, non ho avuto niente e questo natale ha fatto così schifo che sembra che dicembre non sia proprio arrivato.
Sii lieto di non aver perso nulla di ciò che hai.
 
Top Bottom