AleRoc93

Mercatino di Rocciboy

46 risposte in questa discussione

(modificato)

bhe innanzitutto ciao a tutti, non posto quasi mai nel forum ma esisto anche io ahah alcuni utenti mi conoscono come Salvo 94, Ligthy, dark lord e Drew! Utenti con cui ho fatto scambi e colgo l' occasione per dire che sono affidabilissimi!

Comunque questa era una piccola parentesi, sono intenzionato ad aprire questo mercatino di pokemon, i pokemon che elenchero saranno schiusi da me personalmente nella cassettina di gioco di pokemon alpha zaffiro, e sono legit al 100 %, io cerco al momento, leggendari in generale, preferirei flawless ma va bene anche non, poi cerco tantissimo shiny flawless.

Metodi di scambi:

1 SHINY FLAWLESS PER 2 o 3 FLAWLESS (dipende dalla rarità e dai casi )

1 LEGGENDARIO PER 1 LEGGENDARIO

1 LEGGENDARIO SHINY PER 2 LEGGENDARI

1 FLAWLESS PER 1 FLAWLESS

ovviamente e ammesso anche il viceversa, dato che io premetto di non avere nessun shiny flawless se non uno steelex e un pidgeot, pero steelex non e disponibile a meno che un utente non e disposto a clonarlo quindi si rammenti anche di questo sulle tempistiche, perche sui pokemon base flawless non shiny c penso io a breedarlo, per gli shiny non posso fare niente perche non so attuare nessun metodo tipo RNG ecc. premetto questo! io sono contro a sti metodi perche si perde il divertimento, non mi chiedete perche , perche e un mio principio, fatta questa premessa inizierei a elencare i pokemon, mettero il nome e a fianco una descrizione delle cose piu importante di cui bisogna essere a conoscenza, gli IV's saranno disposti in questo ordine : PS/ATT/DIF/ATT.SP/DIF.SP/VEL, e non avro la grafica dei modellini di pokemon perche non sono a conoscenza di come si faccia per cui abbiate pazienza.......detto questo:

BENVENUTI NEL MERCATINO DI ROCCIBOY

FLAWLESS NORMALI:

Chikorita, Natura :furba abilita : erbaiuto 31/X/31/31/31/31 (X: sta per statistica casuale) se necessario mossa uovo: parassiseme

Mawile Natura :decisa abilita : prepotenza 31/31/31/X/31/31 mossa uovo: sbigoattacco

Ralts MASCHIO Natura: allegra abilità: Sincronismo 31/31/31/X/31/31 mossa uovo : furtivombra

Gligar Natura: Cauta abilità : Immunità (per chi non lo sapesse diventa Velencura) 31/31/31/X/31/31

Deino Natura: modesta Abilità :tuttafretta ( per chi non lo sapesse diventa levitazione) 31/X/31/31/31/31 mossa uovo: geoforza

Bagon Natura : timida Abilità : prepotenza 31/X/31/31/31/31 mossa uovo: idropompa

Bagon Natura : allegra Abilità : prepotenza 31/31/31/X/31/31

Cyndaquil Natura : allegra Abilità : aiutofuoco 31/31/31/X/31/31

Flechling Natura : decisa Abilità : Aliraffica 31/31/31/X/31/31

Phanpy Natura : decisa Abilità : Raccolta ( che diventa vigore) 31/31/31/X/31/31 mosse uovo: Carineria e geloscheggia

Marill Natura : decisa Abilità : macroforza 31/31/31/X/31/31 mosse uovo : panciamburo acquagetto e troppoforte

Charmender Natura : timida Abilità : aiutofuoco 31/X/31/31/31/31 mosse uovo : dragopulsar

Charmender Natura : allegra Abilità : aiutofuoco 31/31/31/X/31/31 Mosse uovo: dragodanza oltraggio

Larvitar Natura : Decisa abilità : Dentistretti 31/31/31/X/31/31 mosse uovo: dragodanza inseguimento

Growlithe Natura : Decisa abilità : fuocardore 31/31/31/X/31/31 mosse uovo : sgranocchio e zuffa

Drillbur Natura : decisa abilità : rompiforma 31/31/31/X/31/31

Goomy Natura : modesta abilità : Viscosità 31/X/31/31/31/31

Goomy Natura : decisa abilità : Mangiaerba 31/31/31/X/31/31 mosse uovo : oltraggio , codacciaio , maledizione

Pidgay Natura : Timida abilità : sguardofermo 31/X/31/31/31/31

Dratini Natura : Decisa abilità : Pelledura ( che poi diventa multisquame) 31/31/31/X/31/31 mosse uovo : extrarapido

Shellder Natura : Allegra abilità : Abillegame 31/31/31/X/31/31 mosse uovo : Cadutamassi

Noibat Natura : modesta Abilità : Intrapasso 31/X/31/31/31/31 mosse uovo : rapidscambio e ventoincoda

Eevee posso fare tutti gli eevee che volete in base alle esigenze sono molto disponibile

Honedge Natura : audace Abilita : nullodifesa 31/31/31/31/31/X

Seblaye Natura : cauta e se necessario scaltra Abilità : burla 31/31/31/X/31/31 mosse uovo: ripresa

Totodile Natura : allegra abilità: acquaiuto 31/31/31/X/31/31 mosse uovo gelopugno dragodanza e acquagetto

Gible Natura : Allegra abilità : cartavetro 31/31/31/X/31/31 mosse uovo metaltestata e oltraggio

Electricke Natura : timida abilità : parafulmine 31/X/31/31/31/31

Scraggy Natura : ardita abilità : arroganza 31/31/31/X/31/31 mosse uovo : assorbipugno, gelopugno e bruciapelo

Piplup Natura Vivace abilità : acquaiuto 31/X/31/31/31/31

Misdreavus Natura : modesta Abilità : Levitazione 31/X/31/31/31/31

Horsea Natura : Timida abilita : nuotovelox o cecchino 31/X/31/31/31/31

Swablu Natura : modesta Abilita : alternacura 31/X/31/31/31/31

Sneasel Natura : Decisa Abilità : arraffalesto 31/31/31/X/31/31 mosse uovo : bruciapelo e gelopugno

Chimchar Natura : Decisa Abilità : ferropugno 31/31/31/X/31/31 mosse uovo : tuonopugno , Fuocopugno e bruciapelo

Heracross Natura : Decisa Abilità : Arroganza 31/31/31/X/31/31 mosse uovo : semitraglia e cadutamassi

Squirtle Natura : modesta Abilità : acquaiuto 31/X/31/31/31/31 Mosse uovo : forzasfera e dragopulsar

Shuppet Natura : decisa Abilità : corpofunesto 31/31/31/X/31/31 mosse uovo : sbigo attacco e inseguimento

Skarmory Natura :scaltra Abilità : vigore 31/31/31/X/31/31 mosse uovo : turbine, levitoroccia e baldeali

Duskull Natura : ritrosa Abilità : levitazione 31/31/31/X/31/31 mosse uovo : malcomune e inibitore

Nidoran MASCHIO Natura : Timida Abilità nascosta 31/X/31/31/31/31 ( per intenderci alla fine avra forzabruta)

Pinsir natura : decisa abilità : rompiforma 31/31/31/X/31/31 mosse uovo : attacco rapido

Froakie Natura : Allegra abilita : mutatipo 31/31/31/X/31/31

Starly Natura : Allegra abilità : temerarietà 31/31/31/X/31/31 mosse uovo : sdoppiatore

Aipom Natura : allegra abilità : tecnico 31/31/31/X/31/31 mosse uovo : bruciapelo

Trapinch Natura : Allegra Abilità: trappoarena/ipertaglio 31/31/31/X/31/31 mosse uovo: resistenza

Abra Natura: timida abilità: magicscudo 31/X/31/31/31/31

Zorua Natura : timida abilità: illusione 31/X/31/31/31/31 mosse uovo : extrasenso

Zangoose Natura:Allegra Abilità: velenimpeto 31/31/31/X/31/31 mosse uovo: ferrartigli

Porygon Natura: calma abilità : traccia 31/X/31/31/31/31

Litwick Natura: modesta abilità: fuocardore 31/X/31/31/31/31

Regice natura: placida Abilità: corpochiaro 31/X/31/31/31/31 (softreset)

Ferroseed natura: placida Abilità: spineferrate 31/31/31/31/31/X mosse uovo : levitoroccia

Thundurus Forma Totem Natura: timida abilità: assorbivolt 31/30/30/31/31/31 Hp ice

FLAWLESS SHINY :

pidgeot Natura timida abilità sguardofermo 31/X/30/31/31/31 mosse uovo : ondacalda e introforza ghiaccio LV .51 gia disponibile ( 1 solo)

Steelix Natura : scaltra abilità : vigore 31/31/31/X/31/31 mosse uovo : levitoroccia lv 100 ( se lo volete lo dovro clonare quindi avro bisogno di un cloner)

Goodra Natura: vivace abilità : idratazione 31/X/31/31/31/31 (già disponibile)

Landorus forma totem Natura: Decisa Abilità: Prepotenza 31/31/31/X/31/31

Ragazzi per il momento non cerco nulla in particolare siete interessati ai miei poke mandatemi un MP con la richiesta e proponete :)

ok, bhe grazie per le attenzioni e fatevi sentire ciaoooo =) =)

Modificato da AleRoc93
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Visto che abbiamo scambiato poco fa lascio il feedback superpositivo per quest'utente molto serio, onesto e disponibilissimo ^^

Link di questo messaggio

E ricambio subito con altrettanto feedback positivo per Drew :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Confermo lo conosco! Affidabile e grazie della pubblicità che mi hai fatto XD

Link di questo messaggio

I tuoi pokemon sono in ball particolari?

Link di questo messaggio

no non sono in ball particolari! 

sono in ball normali scusate se non l ho specificato

Link di questo messaggio

Scambio andato a buon fine,feedback positivo ^^

Link di questo messaggio

Altro scambio andato a buon fine,feedback positivo ^^

Link di questo messaggio

ho fatto un altro scambio con lui ed è andata benissimo,feedback posititvo ^^

Link di questo messaggio

Altro scambio andato bene,feed positivo ^^

Link di questo messaggio

ho aggiornato il mercatino con un poke in piu =)

Link di questo messaggio

Ciao! Mi servirebbero Heracross, Fletching, Misdreavus e Nidoran Maschio ^^ fammi sapere se c'è qualcosa che t'interessa nel mio mercatino :)

Pidgay

Ho lollato duro XD

Link di questo messaggio

Non capisco come mai ti sia fermato a breedare Cyndaquil. Non ha Ivs in Sp.Atk e nemmeno un Iv in quella o.O

Link di questo messaggio

Bhe semplicemente perché è un cyndaquil fisico quindi nn ha bisogno di attacco speciale

Link di questo messaggio

Bhe semplicemente perché è un cyndaquil fisico quindi nn ha bisogno di attacco speciale

Beh però cyndaquil fisico non si gioca da nessuna parte, poichè di stab fuoco avrá come massimo Nitrcarica.

Link di questo messaggio

C e anche la mossa uovo ...fuoco carica e fuoco pugno

Link di questo messaggio

Utente disponibilissimo, preciso e onesto :) superconsigliato :)

Link di questo messaggio

Ricambio con altrettanto feedback positivo :) consigliatissino disponibile e di parola

Link di questo messaggio

Utente molto gentile e disponibile! Cosigliatissimo! :D

Link di questo messaggio

Gentile come sempre lighty ricambio il feedback :)

Link di questo messaggio

Aggiornato il mercatino con qualche flawless normale e shiny :)

Link di questo messaggio

Aggiornato con qualche altro cucciolo flawless :)

Link di questo messaggio

Ciao! Sarei interessatissimo a quello Steelix. Posso offrirti Snorlax Cauto/Quieto flawless 5 iv con Egg move e maledizione. Fammi sapere per mp

Link di questo messaggio

Utente disponibile e serio feed positivo

Link di questo messaggio

Ricambio il feedback con altrettanto positivo! Affidabile disponibile e molto preciso

Aggiornato ulteriormente il mercatino :)

Link di questo messaggio

Scambio andato nel migliore dei modi, utente disponibilissimo. Consigliato vivamente!

Link di questo messaggio

Aggiornato con qualche flawless in più :)

Link di questo messaggio

Altro scambio andato benissimo :) grazie mille :)

Link di questo messaggio

(modificato)

Scambio andato a buon fine

Disponibilissimo, velocissimo e soprattutto ONESTISSIMO!

Il Migliore a mio parere :)

Modificato da jango65

Link di questo messaggio

Un'altro scambio andato a buon fine, consigliato vivamente :)

Link di questo messaggio