[Wii] Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 2

S

Super Warrior

A proposito di male, ma quanto ne fa il colpo supremo di Freezer mi pare massima potenza? °°

Mi ha tolto 34000 °°
 

Slayer

Rappresentante di classe
Io mi sto dedicando all'allenamento tramite Baci di N°18 e Titoli [Tenkaichi] °_°

Ah, e volevo anche sapere quanti soldi si potessero avere al massimo, e ora lo so (Si, sono andato ad ammazzare di botte quel ricco sfondato di Yamcha sulla strada montana °°), il massimo è 9.999.999 zeni :Q___
 

Robby

Amico
Lord Bel ha scritto:
Voi che ne pensate? Dovrei cambiare qualcosa? Che oggetto potrei utilizzare, anche tra quelli non elencati da me!
una belva magica Yakon potrebbe far recuperare alla mia ( ehm... nostra xD ) pupilla potrebbe essere utile per avere sempre una pallottola infinita alla mano... inoltre, potrebbe evitare agli avversari di creare combo con colpi 2.

se riesce a funzionare si potrebbe usare l'alta tensione per farle recuperare vitalità, in modo che quei pochi colpi che riceve siano curati in velocità... poi vedi tu ;P
 

Slayer

Rappresentante di classe
Robby ha scritto:
una belva magica Yakon potrebbe far recuperare alla mia ( ehm... nostra xD ) pupilla potrebbe essere utile per avere sempre una pallottola infinita alla mano... inoltre, potrebbe evitare agli avversari di creare combo con colpi 2.

se riesce a funzionare si potrebbe usare l'alta tensione per farle recuperare vitalità, in modo che quei pochi colpi che riceve siano curati in velocità... poi vedi tu ;P
La Vitalità sarebbe il KI eh °°

Quindi recuperi l'aura, non la salute
default_WUWdc.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
Boh...'sto topic mi ricorda tanto Team Rating xD

Comunque, in vista delle vacanze, io sto allenando dei Personaggi per poter fare delle lotte fighe con gli amici, quindi mi sto facendo un c**o grande quanto una casa per trovare sfere ed evocare il drago in continuazione, così da avere più Baci di C-18 e Titoli [Tenkaichi] possibile
default_WUWdc.gif


Dopo aver dato 5 di questi strumenti ad ogni personaggio, mi resta uno slot vuoto, e ho pensato di chiedere a voi quale sia lo strumento più adatto da assegnare
default_WUWdc.gif


Goku <---------------------------------------------------------------ALONE

Goku Super Saiyan 4 <---------------------------------------------ALONE

C-17 <--------------------------------------------------------------- ???

C-18 <--------------------------------------------------------------- ???

Trunks (spada) <--------------------------------------------------- ???

Vegeta (2^ trasformazione) <------------------------------------- ???

Vegeta (2^ trasformazione) Super Saiyan 4 <------------------- ???

Gohan ragazzo <---------------------------------------------------- ???

Cell <----------------------------------------------------------------- ???

Freezer <------------------------------------------------------------ ???

Ah, per il momento ho alcuni strumenti inutilizzati, sapreste consigliarmi come e quali pg allenarci? Io pensavo a qualcuno del gruppo di Goku, tipo Yamcha, Tensinhan, Jaozi, Crilin, ...

Gli strumenti sono:

Salute+18 x1

Salute+19 x2

Vitalità+18 x1

Vitalità+19 x2

Attacco+18 x1

Attacco+19 x2

Difesa+19 x2

Velocità+19 x2

Colpo2+15 x1

Colpo2+19 x2

PS: Per gli strumenti gialli, da assegnare sia a questi PG che a quelli di prima, preferirei fossero ottenibili dalle battaglie o dalle fusioni, perchè a evocare il drago anche per quelli proprio non ce la farei xD
 
S

Super Warrior

Prova con Tarles, che nessuno se lo fila, wtf. O anche con Darbula, che se riesci ad utilizzarli fanno male.
 
Top Bottom