Storia di Ponty e Rust

R

Rust

STORIA DI PONTY E RUST

Oggi, 21 Dicembre 2014 alle ore 18:30 io e Ponty siamo partiti da un ridente paesino salentino per andare al cinema di Lecce che distava circa 20 minuti di macchina. Il film che dovevamo vedere era Big Hero 6, l'ultimo film della Disney. Proprio arrivati all'uscita per il cinema, il traffico è aumentato causa un piccolo incidente stradale per il quale i carabinieri avevano chiuso l'intera strada. Passavano i minuti e ormai sembrava che non ce l'avremmo fatta a vedere il film. 

Con la fretta siamo scappati dentro il cinema e proprio arrivati alla biglietteria comparve la scritta INIZIATO. 
E ora? E come? Mannaggia d**! come avremmo fatto? Semplice, saremmo entrati nel primo spettacolo disponibile per QUALSIASI ALTRO FILM.

E qual era questo QUALSIASI ALTRO FILM? Era "Ma tu di che segno 6" Di Neri Parenti. Con Massimo Boldi. 
Etriamo in sala ( che tra l'altro era piena) e ci sediamo. 
Passano 10 minuti e lo schermo era bianco 
Passano 20 minuti e lo schermo era bianco

Passano 30 minuti e lo schermo era bianco.

Ponty ed io iniziamo ad agitarci. 
Poi a sorpresa, dalla porta d'ingresso della sala entra un uomo con un microfono... Era PIO di Pio e Amedeo che ha presentato il suo movie. 
Ci ha fatto ammazzare dalle risate, mentre nel film NO.

Il film era una mmerda, e gli effetti speciali mi hanno fatto vomitare. Almeno c'era fica. VERO PONTY? 
 
R

Rust

https://www.facebook.com/59558600475/photos/a.10152794732100476.1073741825.59558600475/10153571547395476/?type=1&theater 

Ecco la foto fatta da Pio alla sala

Vediamo chi riesce a trovare Ponty 

E soprattutto, "oggi" non è "ieri.
Cioè il 21 lo era fino alle 23:59 avrebbe dovuto dire "Ieri".

Non ci siamo, Rust.
Like perché la fic è stata postata alle 00:00.
Beh, almeno le poltrone erano comode?
 
Top Bottom