L'Inverno è alle porte!

~Lighty

Rosso è meglio
3747cc8e77636bd52b9e3ddc572c13a5bfc6810bcd1bb503d8cce478978e6899.jpg


Come tutti sanno, l'Inverno è il secondo miglior periodo dell'anno, subito dopo l'Estate, in questo periodo c'è Natale, le vacanze di Natale, i regali di Natale, Capodanno e molte altre feste!

Ma, laciando da parte le feste, l'Inverno è bello anche perchè fa troppo freddo per fare tutto, le uniche due cose fattibili sono stare al pc sul PCF, o stare a letto col tablet su PCF!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sinceramente l'idea di rimanere a casa con i miei per tutto questo tempo mi mette i brividi più delle temperature polari, devo trovare qualcuno che resti a Milano e trasferirmi da lui fino alla ripresa delle lezioni u_u

Edit: in estate ci sono le ragazze in bikini sulla spiaggia, ergo estate>>inverno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Decisamente nessuna stagione potrebbe sognare di confrontarsi con l'Autunno, dominatore incontrastato dell'anno, e con la Primavera, regina degli equinozi. L'Estate e l'Inverno non sono altro che loro servitori. Loro sono dei potenti ibridi, l'autunno si avvia verso l'inverno, ma ancora ha qualche traccia di Estate, mentre la Primavera le corre incontro, ma lasciando una coda d'Inverno.
 

Veemon Tamer

Momentai
Decisamente nessuna stagione potrebbe sognare di confrontarsi con l'Autunno, dominatore incontrastato dell'anno, e con la Primavera, regina degli equinozi. L'Estate e l'Inverno non sono altro che loro servitori. Loro sono dei potenti ibridi, l'autunno si avvia verso l'inverno, ma ancora ha qualche traccia di Estate, mentre la Primavera le corre incontro, ma lasciando una coda d'Inverno.
Non per criticare ma autunno e primavera = pieno periodo scolastico
default_chirolp_gaan.gif
 

©e®io

Rappresentante di classe
Decisamente nessuna stagione potrebbe sognare di confrontarsi con l'Autunno, dominatore incontrastato dell'anno, e con la Primavera, regina degli equinozi. L'Estate e l'Inverno non sono altro che loro servitori. Loro sono dei potenti ibridi, l'autunno si avvia verso l'inverno, ma ancora ha qualche traccia di Estate, mentre la Primavera le corre incontro, ma lasciando una coda d'Inverno.
Ehm, e quindi? Mi sembrano motivazioni un po' astratte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi perdonate la banalità, ma ormai non è che ci siano più stagioni nette XD si passa dal caldo al freddo dall'oggi al domani XD

''Non esistono più le mezze stagioni'' [cit. Qualcuno]
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ehm, e quindi? Mi sembrano motivazioni un po' astratte
E tu perché cerchi la serietà in vomitoteca?@Lugia (da cell si può fare solo una citazione): i miei rompono le palle per lo studio in qualsiasi periodo dell'anno, ergo più sto fuori casa meglio è, qualunque sia la motivazione che mi fa rimanere fuori, scuola inclusa.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Inverno:

Pro:

-Vacanze

-Natale

-Fa freddo, PLZ

-NEVE ALL THE WAY

-Capodanno e fuochi d'artificio

-Ci sono i piccioni inciccioniti dal freddo. Olé.

-Scorpacciate di Natale

-Tanti regali

-Si può dormire senza che i tuoi genitori/amici rompino il cacchio per farti uscire

-C'è poca gente in giro

Contro:

-Le vacanze di Natale sono più corte di quelle estive

Estate:

Pro:

-Le vacanze sono luuuuuuuuuuunghe

-Si dorme

-Si circumnaviga il globo

Contro:

-Fa caldo

-C'è l'afa

-Ci sono le zanzare (non so voi, ma io sono una calamita per loro)

-Non ci sono piccioni morbidosi in giro (tutti secchi :[ )

-I tuoi genitori/amici rompono il cacchio per farti uscire di casa anche quando non vuoi

-Piove poco (sorry, ma io adoro la pioggia)

-Quando piove sembra che il cielo ti crolli addosso

-GRAAAAAANDIIINEEEEEE...

-C'è troppa gente in giro

Fate due più due e avete capito quale stagione preferisco
default_awesome.gif
 

Camerupt01

OR: 721/721
Inverno è iniziato oggi. Estate>Inverno>Primavera>Autunno.

E poi meglio le ragazze in bikini e talvolta in perizoma d'estate, che quelle coi maglioni lunghi fino al culo che coprono i leggings, no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Inverno:

Pro:

-Vacanze

-Natale

-Fa freddo, PLZ

-NEVE ALL THE WAY

-Capodanno e fuochi d'artificio

-Ci sono i piccioni inciccioniti dal freddo. Olé.

-Scorpacciate di Natale

-Tanti regali

-Si può dormire senza che i tuoi genitori/amici rompino il cacchio per farti uscire

-C'è poca gente in giro

Contro:

-Le vacanze di Natale sono più corte di quelle estive

Estate:

Pro:

-Le vacanze sono luuuuuuuuuuunghe

-Si dorme

-Si circumnaviga il globo

Contro:

-Fa caldo

-C'è l'afa

-Ci sono le zanzare (non so voi, ma io sono una calamita per loro)

-Non ci sono piccioni morbidosi in giro (tutti secchi :[ )

-I tuoi genitori/amici rompono il cacchio per farti uscire di casa anche quando non vuoi

-Piove poco (sorry, ma io adoro la pioggia)

-Quando piove sembra che il cielo ti crolli addosso

-GRAAAAAANDIIINEEEEEE...

-C'è troppa gente in giro

Fate due più due e avete capito quale stagione preferisco
default_awesome.gif
Parla per te, qui c'è un sole paragonabile a quello di Maggio.
 
Top Bottom