GIOCATORI

Ragazzi, vorrei sapere alcune vostre opinioni: seguite per caso i vari youtuber italiani come Alfred Kamon, Jama Family,  May Sunders92 , DarkDevil, Scatterfag che fanno video sulle battaglie wifi?

Vorrei sapere da voi quali sono i migliori giocatori di pokemon italiani, non solo tra questi da me elencati, ma secondo voi proprio.

Cosa mi rispondete?
 

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Non li seguo e mai lo farò.
Per quanto riguarda l'essere migliori, dipende dalla categoria. C'è chi è specializzato nelle singole (io) e molti altri che invece sono forti in doppio e mediocri in singolo.
Al giorno d'oggi ammetto che è meglio essere forti nelle doppie.

E in genere quelli davvero bravi in Italia non fanno video su Youtube, credimi.

Se vuoi seguire gente che sa giocare davvero segui gli Youtubers giapponesi o USA, in particolare PokéaimMD e Cybertron (rispettivamente singolo e doppio).

Poi ci sono altri youtubers meno bravi come Shofu, PIMPNITE, MAGNI2DE e altri.
I video che ho caricato sul mio canale fanno schifo ma se te la senti puoi sfidarmi.
Di Youtuber italiani di nicchia conosco 94sefy, Kirin (è adulto) e Hunter slash
 

Tomb

Supercampione
Ragazzi, vorrei sapere alcune vostre opinioni: seguite per caso i vari youtuber italiani come Alfred Kamon, Jama Family, May Sunders92 , DarkDevil, Scatterfag che fanno video sulle battaglie wifi?

Vorrei sapere da voi quali sono i migliori giocatori di pokemon italiani, non solo tra questi da me elencati, ma secondo voi proprio.

Cosa mi rispondete?
*summons Passa*
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non li seguo e mai lo farò.

Per quanto riguarda l'essere migliori, dipende dalla categoria. C'è chi è specializzato nelle singole (io) e molti altri che invece sono forti in doppio e mediocri in singolo.

Al giorno d'oggi ammetto che è meglio essere forti nelle doppie.

E in genere quelli davvero bravi in Italia non fanno video su Youtube, credimi.

Se vuoi seguire gente che sa giocare davvero segui gli Youtubers giapponesi o USA, in particolare PokéaimMD e Cybertron (rispettivamente singolo e doppio).

Poi ci sono altri youtubers meno bravi come Shofu, PIMPNITE, MAGNI2DE e altri.

I video che ho caricato sul mio canale fanno schifo ma se te la senti puoi sfidarmi.

Di Youtuber italiani di nicchia conosco 94sefy, Kirin (è adulto) e Hunter slash
tipo che ne pensi di may sunders? per farti un esempio, lei è stata una delle prime che ho conosciuto e che ha messo battaglie su yt tra gli italiani, (si, ci sfideremo cmq)

Shadypenguin: che ne pensi?
 

Tomb

Supercampione
tipo che ne pensi di may sunders? per farti un esempio, lei è stata una delle prime che ho conosciuto e che ha messo battaglie su yt tra gli italiani, (si, ci sfideremo cmq)

Shadypenguin: che ne pensi?
IMHO, l'unico Poké Tuber DEGNO italiano è Tonx.Un po' acido ma concreto, non fa solo Pokémon (Ha evidentemente capito che per avere tanti iscritti non bisogna fissarsi) e ci mette sempre impegno nei suoi video.

Milf, Haxo, Avorel, May Sunders92...van bene, ma due di loro hanno abbandonato Pokémon (Milf però almeno continua a fare video) mentre Haxo fa tutto il depresso per non fare più un cazzo.

Bello perdere così tanti iscritti.

PIMPNITE lo conoscevo, un genio.

Altri che mi piacciono ENG ovviamente sono TyranitarTube e 22neptun (fa video fantastici su ipotetiche battaglie fra i vari Personaggi del mondo Pokémon: Ho goduto quando ho visto "Steven vs Wallace").

Scatterfag mi sa che risponderà alla discussione :D
 

mafreel

Amministratore di condominio
Lol, l'unico che conosco è Darkdevil, mio (semi)compagno di team / amico che però non seguo nemmeno, ho seguito giusto 4 video per spoilerarmi un po' gli ultimi giochi visto che non ci giocherò, almeno per ora.

Comunque se credi di imparare qualcosa seguendo i video degli youtuber ti sbagli di grosso lol, tanta pratica e tanta ladder (che porterà a tante bestemie, ma quello è secondario)
 
Lol, l'unico che conosco è Darkdevil, mio (semi)compagno di team / amico che però non seguo nemmeno, ho seguito giusto 4 video per spoilerarmi un po' gli ultimi giochi visto che non ci giocherò, almeno per ora.

Comunque se credi di imparare qualcosa seguendo i video degli youtuber ti sbagli di grosso lol, tanta pratica e tanta ladder (che porterà a tante bestemie, ma quello è secondario)
ladder? pokemon showdown intendi? ho fatto tante lotte su PS quest'anno, ho imparato molto, ho imparato a giocare anche abbastanza bene, intendi quella cmq?
 
Top Bottom