Problema con gli starter

cyndaquil

Zoidberg
Salve a tutti, oggi ho finito il gioco (nel senso che ho battuto la lega) e ho continuato fino all'introduzione dell'Episodio Delta, quando Brendom mi dice che la ragazza, Lirys, lo ha aggredito e derubato. Fin qui tutto bene. Poi sono entrata nel percorso subito dopo Albanova, e qui ho visto il professore che era inseguito da uno Shroomish, come all'inizio, ma fra le pokeball c'erano Cyndaquil, Totodile e Chikorita. Io, che non me lo aspettavo, volendo soft-resettarli, ho riavviato il gioco con L+R+Select e ho ricominciato dal mio ritorno ad Albanova. Poi, salvando prima, sono tornata nel percorso ma il professore non c'era più! Non so perchè, a qualcuno è successa la stessa cosa? Se sì, come ha fatto a rimediare e a prendere uno starter?
 

cyndaquil

Zoidberg
Non mi è mai accaduto, hai fatto le stesse identiche cose?
Sì, mi sono svegliata nella mia camera, sono scesa, ho preso il biglietto doppio, sono uscita, ho parlato con Lirys, sono andata a casa di Brandom, ci ho parlato, sono uscita e mi sono diretta verso il percorso; la prima volta l'ho incontrato e ho spento, la seconda non c'era :vEDIT: risolto, dovevo parlare con la mamma e poi uscire di casa -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom