[VGC Special] Future World Championships -beta-

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sinceramente mi dispiace che tu non abbia trovato lettori, ma hai esordito dicendo che era una fic sul vgc, e non so quanti battler onestamente vengano in questa sezione
default_o.gif
; Prova a sponsorizzarla in firma ;)
 
Ho poco tempo ora per leggere con calma, ma l'argomento sicuramente mi interessa.

Forse è un po' pesante leggere i turni di lotta, ma non ci si può fare niente.

Unica cosa che mi permetto di criticare è: se le regole della lotta del prologo sono quelle del VGC14, Gengar può avere Icy Wind? non è mossa tutor?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Unica cosa che mi permetto di criticare è: se le regole della lotta del prologo sono quelle del VGC14, Gengar può avere Icy Wind? non è mossa tutor?
Well, avevo preso un battle di una doubles spot sicuro che non ci fossero irregolarità (avevo pure controllato ). Brava. In effetti Gengar non dovrebbe avere Icy wind, potrei semplicemente modificare un po' il cap 1 per rendere tutto più facile. Ma come lezione non mi resta che modificare l'intera battle, così da essere sicuro che la prossima volta aprirò gli occhi (che in realtà non ci sarebbero problemi visto che le regole del 2014 avevo in mente di utilizzarle solo nel prologo) e starò più attento, dopotutto sono ancora in fase beta, mi serve per capire almeno dove posso sbagliare non avendo mai pubblicato fino ad ora una fan fiction.

EDIT: Che comunque lo sbaglio sarebbe di tempo. Cioè, tu comunque puoi avere gengar di kalos, trasferirlo su oras dandogli la move (così come per zapdos e tailwind) e riportarlo su xy. Ma la finale si svolge prima di oras quindi sì, è un paradosso.

Grazie mille per la lettura, mi state pian piano incoraggiando a portarla avanti.

Comunque sì, capisco benissimo che in effetti le battle sono un po' toste da leggere e la gente ormai si è abituata con i log animati e la voglia di leggere quelli scritti è uguale a 0. Ho scelto il vgc di proposito in quanto ci sono pochi turni anche se coinvolgendo 4 pokèmon capisco che è un po' un mischiaticcio, e qui entra in gioco la parte descrittiva delle battle. Come lettore si può benissimo saltare la parte "log" della battle per leggere la descrizione sotto che magari coinvolge di più la fantasia e non annoia il lettore, che alla fine la parte log può leggerla anche giusto solo per capire le mosse che vengono usate nel turno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Ho modificato il primo capitolo. Controllando per bene che non ci fosse nulla di irregolare. ; *  Ho modificato anche il secondo, ma leggermente nella forma, nulla a livello di trama. Buona lettura!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom