Dragon Nest VS Elsword

EdTheMad

Stato richiami
Allora, stavo cercando un MMORPG che avesse un combat system "carino", nel senso che non si limitasse a (clicca bersaglio - premi tasto skill - enjoy) ma bisognasse muoversi, schivare e fare combo, e mi sono imbattuto in questi due MMO. Quale mi consigliate? e quando possono essere paytowin e per quali motivi? Altrimenti conoscete altri MMO decentemente popolati fatti in questo stile?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kuroi

Passante
Allora, stavo cercando un MMORPG che avesse un combat system "carino", nel senso che non si limitasse a (clicca bersaglio - premi tasto skill - enjoy) ma bisognasse muoversi, schivare e fare combo, e mi sono imbattuto in questi due MMO. Quale mi consigliate? e quando possono essere paytowin e per quali motivi? Altrimenti conoscete altri MMO decentemente popolati fatti in questo stile?
Se cerchi il combat system per eccellenza punta su Tera Online. Devi puntare col mouse sul bersaglio, ma non cliccare. La visuale è basata sul movimento del mouse e quindi alla tua abilità e prontezza di riflessi. Elenco vantaggi e svantaggi:

Vantaggi:

-Grafica bella

-E' un gioco che ti appassiona, mob giganti e tante skill in combo tra loro

-molto fluido e intuitivo

-GRATUITO

-Tante razze e classi da scegliere per trovare il tuo perfetto stile di gioco

Contro:

-Pesa TANTO...40 gb...preparati

-Only english, quindi alcuni concetti potresti perderli

-Se non hai un computer buono il lag si farà sentire

-Non ho trovato molta utenza italiana

Se ti interessa buon game :D
 

Massi_TH

Lone Digger
DMO

No aspè è del genere che non ti piace...

MHFO

è in jappo ç.ç

MHFO

è in jappo ç.ç

MHFO 

è in jappo ç.ç

MHFO 

non importa quante volte lo dica, è sempre in jappo ç.ç

MHFO 

giocalo.
 

EdTheMad

Stato richiami
Siete stati molto d'aiuto grazie, comunque Tera è un FINTO action, e non mi gira neanche bene sul pc
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Elsword.

Pr0:

- Perché ci gioco io.

- Puoi diventare una waifu/avere una waifu (Io sono diventato una waifu)

- Classaggi fiki

- Un' ampia (?) scelta di skill

- LE IPER ATTIVE TUTTE MADAFFAKA EVE CHE USA UN MINCHIA DI METAL GEAR

Contro:

- La community italiana fa cagare nel 90% dei casi (Se vinci in PvP è probabile che dicano "Ora ti faccio bannare ^^"

- THIS
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
 
Siete stati molto d'aiuto grazie, comunque Tera è un FINTO action, e non mi gira neanche bene sul pc
Una, cosa, definiresti "Finto action"?



Ma Elsword è shoppone o si può ottenere tutto senza pagare?
Elsword>Gameforge>PAGAH!

ho visto veramente pochi giochi Gameforge non shopponi:

Aion;

Tera;

Fine.

oppure puoi andare di retroserver
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Ma Elsword è shoppone o si può ottenere tutto senza pagare?
Nono, senza shoppare mi son portato un pg al 70, con un' ottimo equip (e pure un set avatar che in teoria si prende shoppando). Poi, se hai problemi di esperienza puoi prendere nei villaggi una medaglia che ti permette di ottenere un 15% extra di exp, ed aiuta molto, soprattutto quando sei sul livello 50.

Also, il problema maggiore di El Sword IT, in questo periodo, è il mercato.
 
Top Bottom