1x15 agli Operatori della Chat.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Samul fatti dare un pugno in un occhio, diventerai viola e tutti ti rispetteranno di più!
default_Seel.gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
È quello che è successo anche oggi ma, in questo giorno, Salamander ha provato un'esperienza mistica, direi divina, che mai lui avrebbe pensato di poter provare: un suo post, questo post, ha ricevuto più di un like.
Mi sono fermato qui. Io faccio i salti mortali per avere almeno 5 like e lui con una frase del cacchio ne riceve 15? Oltretutto con una frase RIVOLTA A ME! Perché porto culo agli altri e a me stesso no? Perché ho fatto avere a Puzzander più di 15 like? Perché ogni santa volta che gioco a TO tutti quanti appena mi uccidono salgono di livello? Perché se dico ai miei compagni che prenderanno un buon voto questo si avvera? Perché ovunque sto TUTTI HANNO CULO E IO NO!? PERCHE'?!?!?!

Aspettate, so il perché! E' colpa di kratos!
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Mi sono fermato qui. Io faccio i salti mortali per avere almeno 5 like e lui con una frase del cacchio ne riceve 15? Oltretutto con una frase RIVOLTA A ME! Perché porto culo agli altri e a me stesso no? Perché ho fatto avere a Puzzander più di 15 like? Perché ogni santa volta che gioco a TO tutti quanti appena mi uccidono salgono di livello? Perché se dico ai miei compagni che prenderanno un buon voto questo si avvera? Perché ovunque sto TUTTI HANNO CULO E IO NO!? PERCHE'?!?!?!

Aspettate, so il perché! E' colpa di kratos!
*esamina Yusei con il microscopio*Confermo, è stato affetto dalla Kratosite. Mettetelo in quarantena cinquantena prima che possa passare la malattia agli altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Distinguiamo la Kratosite dalla Yuseite, pls: della prima abbiamo trovato una cura.

Tranquillo, Yusei: tivibbì così come sei ( ehy, hai notato la rima? )
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
A Yusei è arrivata la Kratosite, che poi si è modificata per adattarsi al suo nuovo "propietario"; and this is how Yuseite was born.

Perché sto parlando di malattie alle 9:50 di sera?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok ragazzi, bisogna ringraziare il sommo gika che ha alzato il limite di like ai wikinghi rispetto a quello dei normali utenti perché altrimenti non ce la farei a stare dietro a tutti questi post, continuate così :D :D :D

Dovresti averne, perché Sala è amico di Dany ( che ti può bandire dal Wiki ) e del gruppo mod/gmod in generale ( che possono bannarti dal forum intero ).

Per la chat può pensarci lui.
Bannare, pls.

Siamo usciti insieme solo una volta, nel ranking non è ancora arrivato al livello di amico, non so se per lui ci sia qualcosa di più profondo, ma dovremmo ancora esplorare meglio la nostra relazione, imho
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ok ragazzi, bisogna ringraziare il sommo gika che ha alzato il limite di like ai wikinghi rispetto a quello dei normali utenti perché altrimenti non ce la farei a stare dietro a tutti questi post, continuate così :D :D :D
Questa è una maledetta ingiustizia!

ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ MORE LIKES OR RIOT ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È così da sempre, in effetti mi chiedevo come faceste a lamentarvi del limite di like, visto che io lo raggiungevo molto raramente e solo impegnandomi nel like spamming, poi Carma mi ha spiegato che il nostro gruppo ha dei privilegi, se non erro sono (oltre ai like), il doppio di spazio per gli MP e forse abbiamo delle misure antispamming più basse, non ricordo...
 

RealityCheck

Element of generosity
È così da sempre, in effetti mi chiedevo come faceste a lamentarvi del limite di like, visto che io lo raggiungevo molto raramente e solo impegnandomi nel like spamming, poi Carma mi ha spiegato che il nostro gruppo ha dei privilegi, se non erro sono (oltre ai like), il doppio di spazio per gli MP e forse abbiamo delle misure antispamming più basse, non ricordo...
La casta

20140817_c4_grillo2.jpg
 
Top Bottom