1x15 agli Operatori della Chat.

Nel forum ci sono utenti che molti conoscono, iscritti da moltissimo tempo, che vanno fieri del loro postcount a due o tre cifre: gente timida ed introversa, che tituba nel pubblicare il più semplice dei post; gente a cui piace leggere, ma non scrivere, perché non sente il bisogno di condividere la propria opinione con il resto della community. Alcuni di questi utenti, col tempo, riescono persino ad ottenere delle cariche all'interno del forum ma, nonostante questo, continuano a rimanere nell'ombra. O in vomitoteca. O in chat. Ogni posto è buono, insomma, per evitare di aumentare il numero di messaggi inviati. 
Capita però che l'uomo non senta il bisogno di qualcosa finché non ne sperimenta anche solo una minima parte, come Tarzan con le mutande o i gorilla con le bionde: questo è il caso di Salamander.
 
Ricordate un post eccezionale di Salamander? No? Nemmeno io. Nemmeno lui. Nessuno può perché un tale post non esiste. Sala non scrive perché, fiero della sua posizione di Operatore della Chat, preferisce un rapporto diretto ad uno indiretto, come è una classica discussione da forum; ogni tanto, però, anche Salamander esce dalla tana, annusa l'aria che gira intorno alle sezioni e, in un guizzo di trasgressività, ci concede l'onore di condividere con noi frasi partorite dal suo cervello. È quello che è successo anche oggi ma, in questo giorno, Salamander ha provato un'esperienza mistica, direi divina, che mai lui avrebbe pensato di poter provare: un suo post, questo post, ha ricevuto più di un like.
 
Quel paio di like ha fomentato in lui il desiderio di brillare, di essere una star: vedeva quei like e ne voleva sempre di più, sempre di più. Allora lui, forte dei suoi poteri di Operatore e forte della influenza esercitata dal suo ruolo, ha iniziato a chiedere likes a quei poveri disgraziati che, casualmente, passavano per la chat. 
E allora io, straziato dalla visione di questo pover'uomo, che come odierno desiderio vorrebbe solo essere un Re Magio in cerca di una stella, ho deciso di arrivare là dove la Caritas non può. Vi chiedo quindi di supportare la campagna "Un Like Per Salamander", con la quale potremo aiutare tutti quegli operatori di chat che fremono dal desiderio di stelle.
 
Il buon Sala, però, nel delirio del tunnel della dipendenza, ha dimenticato la potenza del terrore che potrebbe esercitare sugli utenti, iniziando quindi a promettere likes ad altri in cambio del loro. Dunque, se likerete il post da me sopra linkato, potrete chiedere qualsiasi cosa in cambio al nostro violetto operatore. In questo topic potrete avanzare le vostre richieste e, se avete già likeato quel post, potrete togliere il like e rimetterlo solo dopo avvenuto pagamento, come è giusto che sia.
 
Però siamo a Natale, siamo tutti più buoni e se siete delle persone buone ed oneste, non chiederete nulla in cambio.

Grazie dell'attenzione.
 
44oJ8CU.png


CE L'ABBIAMO FATTA!!!

A breve Salamander terrà un discorso con i dovuti ringraziamenti.

Con L'1x15 agli Operatori della Chat avete fatto molto, per tanti.
 
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho messo il like, ma in quanto la richiesta che potrei fare non fregherebbe a nessuno e verrebbe completamente ignorata per motivi sciocchi e banali, mi limito ad esclamare "Gu-huh!" per lasciar dedurre ai terzi il suo contenuto. 
default_snorlite.gif
 
 

Salamander

Passante
Visto che l' obiettivo é stato raggiunto ed ho avuto la mia stelletta, vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno messo mi piace, in particolare aleterla che ha iniziato la campagna e mi ha aiutato.

Perció like e birre gratis a tutti in futuro ! Detto questo vado a rinchiudermi nella chat a tiraneg... Cioé... A discutere civilmente con gli altri utenti ^^

Ps: La mafia su questo forum non esiste, é tutta un'invenzione
default_gangnam.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Visto che l' obiettivo é stato raggiunto ed ho avuto la mia stelletta, vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno messo mi piace, in particolare aleterla che ha iniziato la campagna e mi ha aiutato.

Perció like e birre gratis a tutti in futuro ! Detto questo vado a rinchiudermi nella chat a tiraneg... Cioé... A discutere civilmente con gli altri utenti ^^

Ps: La mafia su questo forum non esiste, é tutta un'invenzione
default_gangnam.gif
Mmm, lo sai che abitiamo nella stessa città? E a parte me che sono astemio, sei anche vicino a Gamer e a Hige. Non so quanto ti sia convenuto scrivere che offri birre gratis u_u
 
Top Bottom