Film n° 18 Ufficiale!

Siamo già al 18esimo? Devo recuperare gli ultimi cinque, tipo.
Boh, questo trailer non dice nulla del film, quindi nemmeno io posso dire alcunché.
 

Tentacruel91

Passante
Spero che si faccia riferimento non solo ai pokemon... ma anche alle motivazioni per cui vengono evocati... e gli errori della razza umana nel pensare di essere migliore della natura e pensare di poterla controllare... se no sarà un film mascottistico che non sarà nècarne nè pesce
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perché la serie anime attuale si chiama xy. Dalla sesta generazione anziché usare il solito gekijouban pocket monsters [nomeserie], usano Pokémon [nomeserie] the movie, cosa che trovo alquanto orripilante, ma non sono io a decidere....
 

Rust

Sovietico di PCF
Perché la serie anime attuale si chiama xy. Dalla sesta generazione anziché usare il solito gekijouban pocket monsters [nomeserie], usano Pokémon [nomeserie] the movie, cosa che trovo alquanto orripilante, ma non sono io a decidere....
Esattamente, è orripilante e sopratutto incoerente 
 

Monta

NU Player
Solamente a me fanno schifo queste grafiche più "nuove" introdotte negli anime di Pokémon da Bianco e nero? Comunque dal trailer non si capisce nulla :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A cosa ti riferisci? Il passaggio da HD a FullHD c'è stato con xy, Best Wishes! ha cambiato il volto di Ash dandogli degli occhi più normali, lo spam incontrollato di CGI è stato per fortuna corretto in XY, dove codacciaio è tornata bianca finalmente. Onestamente io preferisco l'evoluzione della grafica nel corso delle serie.

Ovvio che nel primo trailer non ai capisca nulla, vi aspettate seriamente che spoilerino Hoopa a otto mesi dall'uscita nei cinema?

Per il 17 Diancie l'hanno mostrato verso marzo aprile credo e la sua mega quando stava per uscire, keep calm.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Boh, non importa se lasciano il nome della serie, se compare quel bel trio là già si capisce che è un bel film. (Ovviamente scherzo, poi deve essere un vero bel film, ma comunque amando il trio meteo già mi piace dall'anteprima).
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Non gasarti troppo, Camerupt.

Anche il film di Mewtwo e Genesect doveva essere bellissimo, poi...
Io ho visto quelli con Zekrom e Reshiram, e quello con Zorua... Quello di Mewtwo e i Genesect l'ho intravisto ed in effetti faceva cagare. Gli altri erano carini, anche se li trovo ridicoli in generale XD
 

mafreel

Amministratore di condominio
lo spam incontrollato di CGI è stato per fortuna corretto in XY, dove codacciaio è tornata bianca finalmente.
Rende meglio l'effetto metallizzatos sks.

Io ho visto quelli con Zekrom e Reshiram, e quello con Zorua... Quello di Mewtwo e i Genesect l'ho intravisto ed in effetti faceva cagare. Gli altri erano carini, anche se li trovo ridicoli in generale XD
Uh, io quello con Zorua lo reputava una cagata e invece mi è piaciuto davvero tanto, la trama era carina e fuori dal solito "omg distruggo/domino il mondo" mi ha stupito poi la violenza che c'è stata, ma non una violenza di scontri, c'era proprio l'antagonista che aveva afferrato Celebi per la gola. Ci sono rimasto di sasso.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A cosa ti riferisci? Il passaggio da HD a FullHD c'è stato con xy, Best Wishes! ha cambiato il volto di Ash dandogli degli occhi più normali, lo spam incontrollato di CGI è stato per fortuna corretto in XY, dove codacciaio è tornata bianca finalmente. Onestamente io preferisco l'evoluzione della grafica nel corso delle serie.

Ovvio che nel primo trailer non ai capisca nulla, vi aspettate seriamente che spoilerino Hoopa a otto mesi dall'uscita nei cinema?

Per il 17 Diancie l'hanno mostrato verso marzo aprile credo e la sua mega quando stava per uscire, keep calm.
Ci terrei a far notare che avevo detto che ci sarebbe stato Hoopa pochi giorni prima dell'annuncio ufficiale, così, tanto per...
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Domanda, sapete se regalano gadget/poster/carte se si guarda il film?
come solito nei teatri giapponesi regalavano il determinato pokèmon evento dopo la visione del film (che in questo caso è hoopa) o gli altri principali (molto probabile che daranno il trio meteo shiny dopo il film in un qualche modo). Ora come ora che io però sappia non è stato riferito nulla :(
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Fai prima a chiedere a Franky, lui è andato oggi all'anteprima esclusiva per i giornalisti a Roma (mannaggia ad analisi, a quest'ora sarei con lui), dove c'erano le due Simona (Portigliotti e Pacotto), Garbolino ed altri, quindi dovrebbe essere informato su eventuali distribuzioni.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Voglio vederlo anch'io! Quando uscirà? (tardi immagino considerando che quello di Diancie esce tra una settimana circa). Ma almeno Hoopa dovrebbero consegnarlo...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Voglio vederlo anch'io! Quando uscirà? (tardi immagino considerando che quello di Diancie esce tra una settimana circa). Ma almeno Hoopa dovrebbero consegnarlo...
Ho notato adesso che Hige era OT, Franky è andato a vedere il 17, non il 18, il 18 deve uscire a luglio in Giappone, in Italia penso che lo vedremo tra circa un anno, se la Lucky Red vuole continuare la collaborazione (e questo dipende principalmente dagli incassi ottenuti)
 

Camerupt01

OR: 721/721
I nostri colleghi di Poképedia (se non sbaglio è un wiki che fa parte della stessa "unione" del nostro) hanno pubblicato questa bella pagina http://www.pokepedia.fr/Film_18

Dalla copertina sembra tanta roba, e ancora di più dai numerosissimi pokémon leggendari che appaiono nel film.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A parte che c'è anche su Bulba da un fracello di tempo...

Sì, Poképedia è il membro francese delle aencyclopediae pokemonis.

Personalmente l'orgia di leggendari la trovo un potenziale disastro. Sarà difficile trattare così tanti Pokémon senza cadere nel banale o eliminare una loro caratterizzazione.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Davvero Hoopa è così checca? Mi aspettavo fosse qualcosa pieno di purissima malvagità... Magari con la forma liberata (o come si chiama) diventa qualcosa di figo. Non ho capito i leggendari che si ammazzano a vicenda, e nè tanto meno ho capito perchè ci sia Lugia e non Ho-Oh.
 
Top Bottom