Fic Challenge 2015: Bando, iscrizioni e domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
Che bello essere così tanti!

L'ultima volta eravamo solo in 6...
No, non è bello, se ci rifletti.
default_meow.gif
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Biaf, complimenti ancora per aver vinto la scorsa edizione!
Grazie! :)

Ma se vuoi entrare nelle sue grazie, complimentati con gGiova per il suo secondo posto. Ne sarà felicissimo! LOL

Ovviamente si scherza giusto per dare un po più di vita alla competizione! :)

E vi avviso, mi sa che tornerò con un altro malloppone!
 
R

Rust

Grazie! :)

Ma se vuoi entrare nelle sue grazie, complimentati con gGiova per il suo secondo posto. Ne sarà felicissimo! LOL

Ovviamente si scherza giusto per dare un po più di vita alla competizione! :)

E vi avviso, mi sa che tornerò con un altro malloppone!
Giusto per informazione Biaf, di quante parole circa è la tua fic? 
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giusto per informazione Biaf, di quante parole circa è la tua fic?
Non ho ancora cominciato la fase realizzativa, ma solo lo sviluppo della trama!

Ti do comunque un esempio: nella scorsa edizione ho scritto 6 pagine di office in times new roman 12, quindi abbastanza tanto per una fic, seppur piena di dialoghi.
 

gGiova

e-ehi.
Pensate che bello, sono riuscito a trovare un idea che mi convince e ho scritto le primissime righe solo oggi. *panico*
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
@Ale: suppongo dipenda da quante fic avremo da valutare, quanto lunghe saranno e quanto tardi saranno consegnate. Se ci sono solo le due attuali potremmo pubblicarli anche il 2 febbraio, ma se l'uno ci arrivano 30 fic da 200 pagine l'una, capisci che ci vorrà un po' più di tempo. Non penso che verrà data una data precisa per i risultati, almeno non finché non avremo fisicamente digitalmente tutte le fic. Questo, come da regolamento, non avverrà prima del 2 febbraio, quindi non ti resta che aspettare ^^
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Mboh, vado ieri a dormire alle 2 e anzichè prendere sonno mi viene in mente una traccia che potrebbe interessarmi

btw, per il free for all ci sono delle limitazioni? intendo che se dovessi farlo posso inventarmi da solo una linea guida? (così come c'è il sacrificio per la prima opzione magari qui ci può essere la rabbia...)

oppure la difficoltà del free for all è proprio non avere una linea guida?

nel caso possa andare, la linea guida che seguirei va specificata o no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom