VGC 2015

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Grazie, mi hai battuto sul tempo stavolta :D

Sapevo che ho scelto la sera sbagliata per lavorare ai bannerini!

Alla fine è quello che molti si aspettavano: nessuna restrizione particolare.

Semplicemente, tutto quello che entra in "Lotta Pari" (villa lotta) va bene, purché sia nato in sesta generazione.

Penso si vedrà il ritorno di Cresselia, Terrakion e forse Thundurus!
 

Lawrence

Passante
Grazie mille ragazzi!

Io inizio a prepararmi (avevo già un Latias con Soul Dew :D ) perché devo disfare mezzo team!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sempre le stesse lamentele...
Vuototetro e Kanga non erano bannati nemmeno alle VGC'14, e non ce n'era neppure UNO nella Top8 del mondiale.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La gente dei mondiali cerca di conservare la propria dignità >_>
Ma che stai dicendo? :\

Solo perché hai difficoltà ad affrontare Smeargle + Mega Kanga, non vuol dire che siano broken, e i più bravi giocatori al mondo lo dimostrano. Tutt'ora si usano sempre meno alle Premier Challenge. Giusto due giorni fa ho fatto il torneo a Prato, e in Top8 c'era un solo Mega Kanga. E ZERO Smeargle in tutto il torneo.
 

Jam

Allenatore di memes.
Just jokin', talvolta anch'io addormento, riconosco che fa parte del meta!

Poi io sono un po' crap ed è un altro discorso :V

Comunque non ne ero assolutamente al corrente, seguo poco le Premier, ero sicuro che si abusasse molto di più di Smeargle, la prossima volta mi informerò meglio.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io piuttosto penso che vedremo un po' più di ghiaccio rispetto al '14, Icy Wind fa molto comodo ora, ed è 4x su Mega Mence e Lando-T!
 

Jam

Allenatore di memes.
Già, mi piacerebbe tantissimo vedere dei Mega Glalie kamikaze abbattersi contro dei Mega Salamence!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Whim + terrakion is coming back, pls halp
Si ferma con niente ^^'

A me sembra di più una perla d'ignoranza... critica per niente costruttiva e senza alcuna argomentazione.

Non è che adesso io vado nel topic di Greninja e vado a scrivere "OU lolbanniamo tutto gg"...

Le regole durano solitamente fino a dopo al mondiale, ovvero fino al primo settembre escluso. Potrebbe anche essere che (come quest'anno) durino fino al 31 dicembre, lo sapremo solo dopo il mondiale
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Magari! Uso Icy Wind con millemila Pokémon, e per Mega Kanga ho già imparato ad affrontarlo. Mi sa che è la volta buona che provo mega Lopunny, penso sia OHKO su MKanga anche se sotto prepotenza
 

RealityCheck

Element of generosity
Magari! Uso Icy Wind con millemila Pokémon, e per Mega Kanga ho già imparato ad affrontarlo. Mi sa che è la volta buona che provo mega Lopunny, penso sia OHKO su MKanga anche se sotto prepotenza
252 Atk Lopunny High Jump Kick vs. 0 HP / 4 Def Mega Kangaskhan: 438-516 (124.7 - 147%) -- guaranteed OHKO

-1 252 Atk Lopunny Fake Out vs. 0 HP / 4 Def Mega Kangaskhan: 46-55 (13.1 - 15.6%) -- possible 7HKO

-1 252 Atk Lopunny High Jump Kick vs. 0 HP / 4 Def Mega Kangaskhan: 290-344 (82.6 - 98%) -- guaranteed 2HKO

Essendo più veloce lo puoi fakeouttare prima che lui faccia lo stesso con te e a quel punto hai buone possibilità di OHKOarlo a meno che non faccia danno minimo ma li è una questione di fortuna, se non sei intimidato invece è OHKO garantito

Ho fatto i calcoli al liv 100, al 50 forse cambia qualcosa
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
al 50 cambiano di poco

comunque probably si diffonderanno i kanga con protect con queste premesse. mega lopunny francamente la vedo molto tosta da usare senza l'uso del sash e in un meta pieno di protect e di prio. 
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Solo io sto a chiedermi se ci sarà ancora lo spam di pacirisu come subito dopo i mondiali? Lol, quel coso,per quanto non fosse sgravo,era comunque fastidioso... Meno di amoongoos che addormenta pure,ma comunque fastidioso.

detto questo,mega salamance in vgc è pericoloso anche senza dragon dance o bisognerà assicurarsi di avere un compagno che gli pari il culo mentre si fa dragon dance? Ci vedo bene greninja con ribaltappeto se li si usasse come lead e.e
 
The official Play Pokémon website has added details for two of the National Championships to hit Europe. First, the German National Championships will be held from May 16th 2015 in the Carl Benz Arena in Stuttgart Germany while the Italian National Championships are set to run from June 13th 2015 in the Mediolanum Forum in Assago. Further details have yet to be revealed, including Nationals in the United Kingdom, but will be posted as soon as we get them.
 
Top Bottom