VGC 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Passante
Buongiorno a tutti! :)

Apro il thread in quanto non ho ancora letto nulla in giro, qualcuno sa per caso quando uscirà il regolamento? In particolare mi interessano i Pokémon ammessi perché già starei pensando ad un team che non posto in quanto se ufficialmente le regole non sono uscite nessuno/pochi sarebbero in grado di aiutarmi...

Qualcuno ha qualche idea/certezza di quali possano essere i Pokémon effettivamente ammessi? Qualcuno sa se per caso restringeranno il campo al solo Pokédex di Hoenn o solo ai Kalos/Hoenn born?

Grazie ancora a tutti! :)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il regolamento sarà probabilmente annunciato in settimana, e sarà effettivamente valido dal primo gennaio 2015 in avanti, per tutti i tornei Premier.
Non sono trapelate né indiscrezioni né altro, Chris di TPCi è stato molto chiaro e si sta accordando personalmente con i giapponesi, quindi qualunque tipo di "rumor" che vedi in giro è e resta un rumor.
Le chances di avere tutto ammesso tranne i superleggendari, alla VGC '13, sono alte; io personalmente voto però per un regolamento alla VGC'10, con uno o due leggendari per squadra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom