Deviltaker

deoxys

16 risposte in questa discussione

Ciao a tutti. Una domanda, ma se fuggo da deoxys dopo la cattura di rayquaza, posso catturarlo da un'altra parte? Per la natura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Se fuggi da deo e salvi non lo catturerai mai più dato che di meteore distruggimondo nel gioco c'è nè solo una. XD

Link di questo messaggio

Deoxys, dopo aver battuto la lega un'altra volta, riappare in cima alla Torre dei Cieli.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Allora scusate ^ ^ "

così mi aveva detto un amico e gli ho creduto. :(

Link di questo messaggio

Grazie mille

Link di questo messaggio

Io ho fatto la stessa cosa. Ho salvato il mondo scappando come un vigliacco :v

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Potevi almeno combatterlo: bastava un Dragopulsar.

Link di questo messaggio

Potevi almeno combatterlo: bastava un Dragopulsar.

Si, ma avevo soft-resettato quaza e non volevo che guadagnasse evs. E poi perchè combattere quando puoi scappare come una donnicciola? :v

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Io l'ho oneshottato al primo attacco (ok, il secondo, il primo era dragodanza) con brutto colpo usando dragopulsar :argh:

Fortuna che nelle nuove generazioni ricompaiono.

La figata è che faccio "Ok stesso livello, con ascesa del drago o extrarapido dovrei fargliene abbastanza da mandarlo al giallo se non quasi al rosso, vediamo cosa fa lui intanto che aumento le statistiche"... faccio dragodanza, mi attacca e mi lascia in mutande con 40hp... preso dal panico faccio dragopulsar e lo secco.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sì, dopo averlo brutalmente ucciso/fuggito come una donnicciola ti basta battere la sega pokèmon una seconda volta e andare alla torre dei cieli.... sulla cima ci sarà un triangolo nero: salvi e ci premi su A e Deoxys ricompare.

Io lo sto softresettando adesso per prenderlo Scaltro in Bis ball :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sì, dopo averlo brutalmente ucciso/fuggito come una donnicciola ti basta battere la sega pokèmon una seconda volta e andare alla torre dei cieli.... sulla cima ci sarà un triangolo nero: salvi e ci premi su A e Deoxys ricompare.

Ma... già è difficile da catturare, metti catturarlo con la natura giusta, se vuoi pure catturarlo in una Bis Ball che non è il secondo che catturi... Sarà molto difficile...

Link di questo messaggio

Ma... già è difficile da catturare, metti catturarlo con la natura giusta, se vuoi pure catturarlo in una Bis Ball che non è il secondo che catturi... Sarà molto difficile...

mmm si può ovviare con alcune precauzioni:

-mettere al primo posto un pokèmon con sincronismo e natura che vuoi; al 50% quello che catturerai avrà la natura voluta

-puoi farti scambiare anche come semplice passaggio un deoxys da un amico e poi catturare il tuo con la bis ball (3x se non erro)

Ovviamente sarà tosta in ogni caso, ma ti faciliti il lavoro :D

Link di questo messaggio

In effetti,dopo che deoxys ha un catch rate di 3su 19000 e qualcosa sarà difficile catturarrlo con una bis ball XD

Link di questo messaggio

La SEGA Pokémon? :spheal: :spheal: :spheal:

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

Io l'ho battuto ^_^;  Grazie del consiglio!

Link di questo messaggio

(modificato)

La SEGA Pokémon? :spheal: :spheal: :spheal:

I SuperSega e il SuperCampione Modificato da ZekromFifty

Link di questo messaggio