Il 2014 della Vomitoteca

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Da vero uomo!!!
default_spheal.gif
Mi ha kickato solo perché sapeva che avrebbe perso u_u
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ale, tu ci scherzi, ma sai che capita spesso anche sul wiki che insultiamo un utente perché non fa le cose che a noi sembrano banali (tipo, spostare pagine su pagine preesistenti), ma poi ci ricordiamo che non possono farlo e non è colpa loro?

Come per la creazione di nuove pagine, capita una volta all'anno di beccare l'utente pr0 che appena iscritto vuole fare una pagina da zero, e ci chiede come si faccia, perché non gli appare il tasto "crea", che invece appare due giorno dopo l'iscrizione o qualcosa di simile.

Oppure la sostituzione automatica, che potrebbe far risparmiare ore agli utenti che modificano millordici pagine per modificare una parola e noi invece lo possiamo fare con due click.

È difficile tenere a mente le condizioni disagiate degli esseri inferiori...
 

Veemon Tamer

Momentai
Ale, tu ci scherzi, ma sai che capita spesso anche sul wiki che insultiamo un utente perché non fa le cose che a noi sembrano banali (tipo, spostare pagine su pagine preesistenti), ma poi ci ricordiamo che non possono farlo e non è colpa loro?

Come per la creazione di nuove pagine, capita una volta all'anno di beccare l'utente pr0 che appena iscritto vuole fare una pagina da zero, e ci chiede come si faccia, perché non gli appare il tasto "crea", che invece appare due giorno dopo l'iscrizione o qualcosa di simile.

Oppure la sostituzione automatica, che potrebbe far risparmiare ore agli utenti che modificano millordici pagine per modificare una parola e noi invece lo possiamo fare con due click.

È difficile tenere a mente le condizioni disagiate degli esseri inferiori...
Io non ho ancora trovato il tasto crea *fischietta*[/OT]

non voglio andare OT, anche se il topic si è già trasformato di suo. Ma è il bello dell vomito.

Quindi ne approfitto per ringraziare chi ha organizzato quelle numerose attività divertenti in vomito, o mi ha permesso di apprezzare questo angolo di pazzia per tuttoil resto.
 
Top Bottom