Problema EVs

Sharpedo 74

Passante
Un tipo (non di questo forum) mi ha dato un dratini shiny e dice che ha in tutte le stat 255 evs,apparte che è impossibile perchè può avere 255 evs solo in 2 statistiche,mi potete dire dove si trova il vecchio che ti dice le evs dei pokèmon così vedo se è un cheat oppure no?
 

cyndaquil

Zoidberg
Le evs sono quelle che puoi allenare nel SAV, quindi basta aprire la schermata relativa e controlli. E anche se fossero sballate puoi resettarle e rievsare il pokemon. Il giudice c'è solo per le ivs, ma in quel caso non so dove sia perchè devo ancora finire il gioco :v
 

Sharpedo 74

Passante
è hoenn born
default_sisi.gif
 

Jam

Allenatore di memes.
E' ancora più buffo perché da X&Y le statistiche arrivano massimo a 252, quindi è teoricamente impossibile che ne abbia 255.
 

Jam

Allenatore di memes.
Ah capito, comunque come hanno già detto basta che guardi come sono disposti gli Evs sul SAV :v
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma esiste un modo guardando il SAV di sapere con precisione il numero di Evs sulle varie statistiche? Perché con quella specie di stella non vedi esattamente il numero di Punti Allenamento di un Pokémon.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma esiste un modo guardando il SAV di sapere con precisione il numero di Evs sulle varie statistiche? Perché con quella specie di stella non vedi esattamente il numero di Punti Allenamento di un Pokémon.
No, l'unico modo per vedere i numeri esatti è usare un sacco reset (e poi chiudere senza salvare). Però a occhio dovresti riuscire a vedere se un pokémon ha tutte le punte della stella ben oltre il limite!
 

Jam

Allenatore di memes.
No, l'unico modo per vedere i numeri esatti è usare un sacco reset (e poi chiudere senza salvare). Però a occhio dovresti riuscire a vedere se un pokémon ha tutte le punte della stella ben oltre il limite!
Senza resettare, si può comodamente utilizzare l'Evs calculator di serebii, se si conoscono gli Ivs :v

Edit; Ho detto una boiata, pare che non ci sia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ero convinto anch'io che esistesse! Eppure non dev'essere troppo difficile creare un programma che ti dica gli EV dopo aver inserito gli IV e le statistiche. Quindi occorre andare per tentativi, il che significa che è ancora più lento e faticoso.
 
Top Bottom