Codici Amico

Illusion

Zoidberg
Scusate la domanda tremendamente nabba, io ho il codice amico e tutto, ma questo safari amici con i pokémon 2+ ivs a 31 dove si trova su zaffiro Alpha e rubino omega? (sempre se c'è lol). Grazie.
 

Kuroi

Passante
Scusate la domanda tremendamente nabba, io ho il codice amico e tutto, ma questo safari amici con i pokémon 2+ ivs a 31 dove si trova su zaffiro Alpha e rubino omega? (sempre se c'è lol). Grazie.
Non ci sta, grazie al navidex ora puoi cercare i tuoi pokèmon con 2 o più evs e abilità nascoste senza safari amico ;)
 

Sconvolts

Zoidberg
ciao a tutti, mi piacerebbe mettermi in lista, ma non so come trovare il mio codice amico ò.ò qualcuno può aiutarmi? grazie :D

niente risolto :D

Sconvolts|Sconvolts|4270 - 3341 - 3978|zaffiro alpha|non ho orari precisi, dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte :D |.

ho iniziato da poco, sono interessato principalmente a scambiare pokemon con chi ha versioni differenti dalla mia (ad es. lotad per seedot), bye :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

xColo

Zoidberg
ciao

xColo/Davide/3282-4568-3206/Rubino Omega-Pokemon X/tutti i giorni quasi a tutti gli orari
default_spheal.gif
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ricordate che se ricevete un mi piace al post del codice amico non è per simpatia o perché avete detto qualcosa di divertente ma perché siete stati aggiunti agli amici, quindi se ricambiate fate un favore!  Io aggiungo sempre chi mi mette mi piace.
 

Saturas

Principessa delle Fate
Quando domani si ricaricheranno i "mi piace" disponibili li metterò!
default_spheal.gif


Per ora sappiate che ho aggiunto proprio tutti quelli che sono inseriti nel primo post di questo topic.
default_chirolp_bey2.gif
 

Strax

Smogon Loyalist
Solo una cosa (non che sia importante eh xD), ma nella prima pagina avete scritto che gioco a X e Zaffiro Alpha, invece ho esattamente i due giochi opposti :D
 

salvo91

Zoidberg
CIai a tutti sono un nuovo arrivato nel forum piacere di conoscervi sono salvatore ma chiamatemi salvo... il mio codice amico è 5129-1502-5839 e il nome del mi è salvo aggiungeteme perfavore cosi possiamo scambiarci i pokemon e lottare atttualmente sto giocando a pokemon rubino omega ma possiedo anche pokemon x saluti

salvo91|salvo|5129-1502-5839| pokemon rubino omega| qausi tutti i giorni in base all tempo aggiugnetemi perfavore grazie
 
Top Bottom