Non riesco ad entrare nel forum da PC.

Non sapevo se chiedere qui o in Tecnologie, perché non credo che il problema sia del forum, ma indubbiamente riguarda solo il forum.

Per navigare col PC, utilizzo il cellulare come modem sfruttando la promozione che uso anche sul mobile; non lo faccio molto spesso per non consumare troppi mb, ma ogni tanto mi va di vedere i siti, soprattutto quelli che consumano poco come questo, utilizzando uno schermo da 15 pollici.

Ecco il problema: quando da PC, connesso coi dati del telefono, non riesco ad entrare nel forum. Non escono fuori messaggi d'errore, ma è come se la connessione morisse: carica lentissimamente e poi mi esce "impossibile connettersi a pokemoncentraleccetera". Succede solo con questo forum, su tutti gli altri siti navigo tranquillamente, mentre dal cellulare riesco ad entrare qui tranquillamente. Purtroppo non ho altre connessioni su cui provare e non riesco a capire se il problema stia nel PC o nella connessione. Il browser non è, perché ho provato sia Chrome sia Firefox e, in un moto di disperazione, persino Internet Explorer.

Boh, qualcuno ha suggerimenti?
 

Steph

Great Teacher
Mod
la prima cosa che mi viene in mente è il file hosts... magari qualcuno filtra i siti che puoi visualizzare.
 
Ho Googlato un po' e non credo sia quello il problema. Ieri sera ho provato ad entrare nel sito con il 3ds e sono incappato nello stesso problema: navigo tranquillamente ovunque, ma appena provo ad entrare qui nulla. Immagino quindi che il problema sia il router=telefono e non il PC, né tantomeno la connessione in sé perché, ripeto, dal cellulare entro tranquillamente.
 
Top Bottom