Misty 4ever

Si può ricevere 2 volte il dono segreto?

7 risposte in questa discussione

(modificato)

Ciao a tutti giocando a AS mi sono accorta di aver fatto un enorme cavolata nel complesso della formazione della squadra e nell'allenamento dei miei pokemon. ora volevo chiedere se inizio una nuova avventura il dono segreto( quello di beldum shiny) posso riottenerlo o devo per forza tenermi il mio metagross evsato malissimo? :argh:

Modificato da Misty 4ever

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Se ricominci la partita, puoi scaricare un nuovo Beldum, a patto che tu lo faccia prima del 14 gennaio, ovviamente.

Link di questo messaggio

si si avevo intenzione di riinizaire subito però sei sicuro di questo non vorrei trovarmi una brutta sorpresa

Link di questo messaggio

Se non mi sbaglio, qui sul forum dicevano che l'evento si potesse ottenere una volta sola. Personalmente non saprei dirti: a rigor di logica dovresti riuscire a riscaricarlo, poi boh.

Vorrei dirti però che se il tuo problema sono le nature o gli ivs ok, ma se devi semplicemente ridistribuire le evs puoi sempre cercare i Sacchi Ripristino nel Sav.

Link di questo messaggio

no io vorrei riniziare il gioco per le nature e per gli ivs però non so se mi posso prendere un altro dono segreto e la banca pokemon non ce l'ho

Link di questo messaggio

Ciao :) Il dono segreto puoi prenderlo di nuovo...

Io stesso ho 3 beldum evento :)

Link di questo messaggio

Idem XD

Per sbaglio avevo cancellato il gioco e mi sono riscaricato beldum XD

Link di questo messaggio