Utilità Pokémon leggendari

Gyuly

Easy peasy Japanese
Allora voglio che mi chiariate una cosa : ma perché si da così tanta importanza ai leggendari se poi sono esclusi da tutte le competizioni ( eventi , gare a punteggio , gare online ....) ?

In poche parole che utilità hanno ? A sto punto a cosa servono cavolo !!! E io che amo i leggendari !
 
Ultima modifica di un moderatore:

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Beh, c'è chi li colleziona, sono sempre un buon trofeo per ogni gioco pokèmon, poi c'è a chi come me piace tenerne uno in squadra per farlo "respirare" ahaha

E come ha detto Too Much molti (tutti i trii, e alcuni altri presenti -in game-) possono essere effettivamente utilizzati nelle gare competitive che siano
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Beh, a me piacciono molto i pokemon rari, e non mi riferisco solo ai leggendari (metti, per esempio, Eevee o Porygon nei giochi di I generazione, quando ancora potevi avere una sola eevoluzione, se non ricorrevi agli scambi; oppure Togepi in III FR/LG, così come Chimecho che era rarissimo...). Insomma, è bello pensare che ci siano pokémon unici, come se nessun altro li avesse (lol ok, volo di fantasia) e, in effetti, questo libero accesso alla GTS rovina un po' la magia e l'unicità dei leggendari (che poi a me non piace averli in squadra, li lascio fare la muffa nei box). Certo, alla fine si tratta di pokemon come altri, quindi non vedo che usi ne vorresti fare XD
 

GHIZZA

Zoidberg
Molti non vengono ammessi perché hanno delle statistiche molto più alte rispetto agli altri pokemon e questo porterebbe praticamente alla vittoria chi li ha in squadra.....questa è la mia opinione :-)
 

appians

Passante
I pokemon leggendari per me sono solo trofei

Non ne uso mai

Anzi quando faccio lotte aperte online mi diverto a sconfiggere gente che li usa con i miei pkm non leggendari
 

Sconvolts

Zoidberg
Nelle gare a punteggio molti leggendari sono ammessi...
esattamente, e alcuni sono molto forti (cresselia, terrakion, thundurus per citare i 3 più usati e pericolosi, ma non sono gli unici, ad esempio io uso terrakion che potendo imparare zuffa/terremoto/pietrataglio ha mosse superefficaci contro la maggior parte dei pokemon avversari ) per quanto riguarda invece gli eventi e i leggendari inutilizzabili nelle gare online invece si tratta di semplici trofei/sfizio/semplice collezionismo/sò soddisfazioni xD
 

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Secondo me sono una delle cose più belle dei giochi Pokemon .. Io nel gioco li uso abbastanza(l'ultima lega che ho fatto era contro una squadra di soli leggendari ) però a volte mi piace anche usarli online e non seguo le "regole" perché tamto tutti quelli che sfido hanno dei leggendari
 
Top Bottom