No,pure la Danone,no....

Pokedani

Passante
E si,ho vinto 6 mesi fa un wiiu e una copia di mk8.Il giorno stesso chiamai x la spedizione...:Ve la spediremo entro 6 mesi dalla vincita...il 4 Dic.Cosa succede?La wiiu non mi è arrivata,richiamo e dicono:"...Le spedizioni inizieranno a Febbraio..."Cosaaaaa??????!!!!"Si,per tutti!"Ma avevate detto che mi doveva arrivare il 4 dic.?!,intanto il gioco diventa obsoletocome vincere la nuova picasso(macchina,auto)e riceverla 3 anni dopo!)"Ma i bambini hanno tanti giochi..."(chiuso chiamata) Intanto pensavo:E la console per giocare chi me la da?Dovrei giocare ai giochi da emulatore?!Mai!

Secondo voi è giusto?
 

Steph

Great Teacher
Mod
http://sm.danone.it/app/assets/pdf/regolamento.pdf

In seguito alla verifica della corrispondenza della giocata con i dati riportati sullo scontrino, i vincitori riceveranno il premio entro 180gg dalla data di ricezione dei documenti.

per legge se non sbaglio tutti i concorsi a premi devono spedirla entro 180 giorni che sono appunto 6 mesi lol, quindi richiama (solo se sei sicuro che siano passati 6 mesi dalla ricezione dei documenti, presumo che parli dello scontrino)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Già, Mario Kart è uno di quei giochi che, fino a quando non esce il successivo, resta in auge.

Ed anche la WiiU avrà lunga vita, credo, anzi: sta iniziando ad ingranare giusto adesso.
 

Tentacruel91

Passante
Concordo con quello che dicono altri utenti.... ti è andata di lusso (nel senso che essendo un wii u ed un gioco firstparty quindi prodotto da Nintendo in persona è un gioco virtualmente immortale) per il resto, la Dannon, non è stata affatto giusta nei tuoi confronti.
 
Top Bottom