Pokedani

No,pure la Danone,no....

9 risposte in questa discussione

E si,ho vinto 6 mesi fa un wiiu e una copia di mk8.Il giorno stesso chiamai x la spedizione...:Ve la spediremo entro 6 mesi dalla vincita...il 4 Dic.Cosa succede?La wiiu non mi è arrivata,richiamo e dicono:"...Le spedizioni inizieranno a Febbraio..."Cosaaaaa??????!!!!"Si,per tutti!"Ma avevate detto che mi doveva arrivare il 4 dic.?!,intanto il gioco diventa obsoletocome vincere la nuova picasso(macchina,auto)e riceverla 3 anni dopo!)"Ma i bambini hanno tanti giochi..."(chiuso chiamata) Intanto pensavo:E la console per giocare chi me la da?Dovrei giocare ai giochi da emulatore?!Mai!

Secondo voi è giusto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Se ti va bene, ti spediscono l'N64 e sarai ricco.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

La picazzo è un'auto che non concepisco.

Mah, secondo me per Febbraio si inventeranno qualche scusante ancora..

Link di questo messaggio

http://sm.danone.it/app/assets/pdf/regolamento.pdf

In seguito alla verifica della corrispondenza della giocata con i dati riportati sullo scontrino, i vincitori riceveranno il premio entro 180gg dalla data di ricezione dei documenti.

per legge se non sbaglio tutti i concorsi a premi devono spedirla entro 180 giorni che sono appunto 6 mesi lol, quindi richiama (solo se sei sicuro che siano passati 6 mesi dalla ricezione dei documenti, presumo che parli dello scontrino)

Link di questo messaggio

Vedi che MK8 durerà tantissimo comunque, a Maggio escono i secondi DLC e tornerà in auge.

Link di questo messaggio

Già, Mario Kart è uno di quei giochi che, fino a quando non esce il successivo, resta in auge.

Ed anche la WiiU avrà lunga vita, credo, anzi: sta iniziando ad ingranare giusto adesso.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

http://sm.danone.it/app/assets/pdf/regolamento.pdf

per legge se non sbaglio tutti i concorsi a premi devono spedirla entro 180 giorni che sono appunto 6 mesi lol, quindi richiama (solo se sei sicuro che siano passati 6 mesi dalla ricezione dei documenti, presumo che parli dello scontrino)

infatti li ho aspettati,senò non avrei mai aperto la discussione Modificato da Pokedani

Link di questo messaggio

infatti gli ho aspettati,senò non avrei mai aperto la discussione

I MIEI OCCHI!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Concordo con quello che dicono altri utenti.... ti è andata di lusso (nel senso che essendo un wii u ed un gioco firstparty quindi prodotto da Nintendo in persona è un gioco virtualmente immortale) per il resto, la Dannon, non è stata affatto giusta nei tuoi confronti.

Link di questo messaggio