Il Topic delle letterine a Babbo Natale.

Possiamo qui scrivere le nostre letterine a Santa Claus e commentare quelle degli altri. Ovviamente inizio io.

"Caro Babbo Natale,

durante questo anno sono stato tanto buono. Sono successe tante cose, belle e brutte, ma ho sempre cercato di fare il bravo: non ho risposto male alle persone maleducate, ho sempre portato rispetto agli anziani, sono andato bene a scuola... insomma, sono stato un bravo bambino, il classico figlio modello che tutte le mamme vorrebbero avere.

So che sei pieno di lavoro in questo periodo e che devi pensare a tanti bambini nel mondo, ma avrei delle richieste da fare e, se possibile, ti chiedo di esaudirle.

Purtroppo, anche se non ho risposto male alle offese delle persone maleducate, esse sono rimaste sempre degli emeriti coglioni: quindi ti chiederei, se possibile, di avvelenargli la fetta di panettone che mangeranno nella mezzanotte di Natale con del veleno sufficientemente potente da non ucciderli, ma da provocargli una lenta e dolorosa agonia che possa accompagnarli fino all'Epifania e oltre.

Caro Babbo, c'è un'altra richiesta che vorrei esaudissi. Come ho già scritto, sono stato molto rispettoso nei confronti delle persone più grandi di me e soprattutto delle persone anziane, che mia madre mi ha spiegato da piccolo devono essere trattate con ancora più rispetto. I miei nonnini, ad esempio, sono molto affettuosi con me e mi vogliono tanto bene, ma spesso ho incontrato persone non altrettanto simpatiche. Quindi ti chiederei, caro Babbo, di velocizzare il viaggio verso il Creatore di tutti quei vecchiacci rompicoglioni che hanno l'hobby di passare le giornate a rompere le palle a chi gli sta intorno: in particolare ti vorrei segnalare quella mummia di signora ambulante, improfumata di colonia datata monarchia di Numa Pompilio, che alle Poste sbraitava della lunga coda che anche io e altri poveri sventurati ci stavamo sorbendo, pretendendo arrogantemente di lasciarle saltare la fila perché aveva questioni urgenti da sbrigare (perché noialtri andiamo alle Poste per prenderci tutti un caffè insieme...).

Caro Babbo, mia mamma mi ha detto che anche al Polo Nord c'è la crisi e che hai dovuto licenziare molti gnomi, per questo potresti non riuscire ad esaudire le richieste di tutti i bambini del mondo. Nel caso, dai la precedenza alla mia lettera, ok?

Ah, dimenticavo: potrei avere Emiglio? Quel robottino mi sembra bellissimo...

Grazie, Ale."
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
"Caro Babbo Natale

Visto che sono stato un bravo bambino, per natale voglio:

-Il dominio assoluto del mondo

-Homura

grazie"
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Babbo, potresti portarmi una nuova stufetta elettrica, che quella che avevo si è fusa e sto congelando? No, davvero, sto crepando. E martedì da me danno neve. Sul serio Babbo, se ti faccio un assegno puoi passare da me un po' in anticipo? Non durerò fino al 25 D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Caro babbo natale, anche quest'anno sono stato il pampino bello e bravo che ognuno vorrebbe
Perciò vorrei diventare un supereroe.
 
In alternativa se i superpoteri sono troppo sofisticati da essere creati nella tua fabbrica al polo nord, vorrei poter girare con le mutande sopra la calzamaglia come ogni superman che si rispetti, così i bulletti avranno paura di me quando mi vedranno
 

possibilmente metti anche la cerniera alle mutandine per fare pipi 
default_chirolp_gaan.gif
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Caro Babbo Natale,

puoi bruciare la letterina precedente, ad una condizione:

Seda Yusei.

                                                      Cordiali saluti,

                                                                                Aero
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
"Caro Babbo Natale,

ti ricordi quel Nintendo DS che ti avevo chiesto circa sei anni fa? Bene, sappi che con i dovuti interessi è diventato un NewNintendo3DS. Con tanto di Pokémon versione Zaffiro Alfa allegato. Sì, hai capito bene, sono uno dei poveri sfigati che non ha potuto comprarlo, ancora. Ti ricordo che sei in debito con me, per cui ti conviene agire saggiamente. In caso di ulteriore ritardo dirò a quanti più bambini possibili che tu non esisti e rovinerò il loro Natale. Del resto, tu mi hai imbrogliato ogni volta, facendomi fremere d'attesa e sperare invano: non sei un vero uomo.

Vedi quello che devi fare. Con affetto."
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
"Caro Salvini,

per Natale vorrei che tu portassi il presepe anche nella mia scuola, come hai fatto in provincia di Bergamo, illuminando di verde le loro giovani vite.

Riempi le strade del Regno di Padanya di tombeenee di gheesa, liberaci dal male dell'€uropa, salva i tostapani doppi e inaugura i Giochi con Frontiere.

Stay hungry,

Stay fuori."

Ebbene sì, non so scrivere. Colpa dei piddini.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Un giorno un vecchio che,come tutti i vecchi,non venne ascoltato nessuno disse di non desiderare la donna d'altri (e altre 9 minchiate che adesso non sto a ricordare, a parte "non avrai altro dio all'infuori di soul, questa tenetevela bene a mente perché è giusta ed importante), quindi perché vuoi la donna di aero?Btw, caro babbo natale, io ho quasi tutto ciò che voglio quindi ti pregherei di donare un cervello a tutte quelle persone (tante,ma proprio tante tante persone) che ne hanno un bisogno urgente. Inoltre sappi che non sono come aleterla che vuole Emilio, se possibile io vorrei il robottino automatizzato a dimensioni (e misure) naturali (anche siliconate vanno bene) di Sasha gray

Edit: massi the BUTCHER... Wtf?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
"Caro Babbo Natale, visto che quest'anno per natale vado in Finlandia, vedi di portarmi tutti i regali che ti chiedevo da bambino e che non ho mai ricevuto, oppure vengo al tuo villaggio in lapponia e pesto a morte tutti gli elfi.

A presto."
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Caro Babbo Natale,

quest'anno sono stata discretamente buona (i miei colleghi hanno ancora tutti gli arti attaccati, per dire), sono stata diligente sul lavoro, eccetera, eccetera.

Quindi per favore puoi accontentarmi? Ho qui un elenco, scegli un po' tu.

1) Puoi parlare con delle compagnie aere low-cost e fare voli diretti dalla Sardegna (un aeroporto qualsiasi mi va bene, ma possibilmente non Cagliari) a Vienna e ad Amsterdam? Non ti chiedo per tutto l'anno, per Vienna mi bastano a maggio e per Amsterdam a metà aprile!

1-bis) Parlando di Vienna, potresti far capitare uomini eterosessuali con standard non troppo alti da quelle parti?

2) Se i punti precedenti sono impossibili potresti rimediare mollandomi sotto l'albero uno a scelta tra Måns Zelmerlöw, Darin, Jack Whitehall (o altri, non mi formalizzo, sono sicura ti arrangerai). Vorrei far notare la difficoltà, la possibile illegalità (il rapimento è ancora reato, pare), il probabile imbarazzo e il dover comunque trovare scatole con buchi decenti (mi servono vivi), quindi probabilmente ti conviene occuparti del resto.

Ciao.
 
D

Dream

Caro Babbo Natale,

è passato molto tempo da quando hai cominciato il lavoro, e nonostante la legge Fornero, è arrivata l'ora della tua pensione.

Sono pronto a prendere il tuo posto e a renderlo una SPA per creare una fucina di soldi, inoltre, con l'abrogazione dell'articolo 18 possiamo licenziare tutti gli elfi rendendoci molto più competitivi.

Buon pensionamento, il prossimo babbo Natale,

Dream.
 
Caro babbo natale,

[SIZE=14.3999996185303px]Per questo natale vorrei che una persona in particolare la piantasse di sparlarmi dietro quando non sa un emmerito cazzo della mia vita....Inoltre vorrei poter vivere serenamente...purtroppo sto crescendo e questo mi sta facendo più male che bene...quanto vorrei tornare indietro di almeno [/SIZE]10 FOTTUTI ANNI!.... Infine ti chiedo solo di aiutarmi a realizzare i miei sogni....
 

Veemon Tamer

Momentai
Caro babbo natale, oltre a un cell nuovo, un pc tutto mio, un'auto nuova, magari anche dei biglietti gratis per Gardaland, e un Digivice con Veemon allegato, dato che le mie richieste sono modeste, per natale mi mancano certi giochini del PCF. Quindi regala sogni d'oro a Silez e ispiralo a dovere. :P
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom