slurpufforever94

Amicizia dopo Poke Banca

10 risposte in questa discussione

Quando io trasferisco con la pokebanca da X E Y sui nuovi giochi, l'amicizia dei pokemon torna a 70?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Si, sostanzialmente dipende dal rapporto tra l'Ot e il pokémon: se sono diversi, il pokémon è chiaramente di un'altra cartuccia (non importa di quale generazione) e di conseguenza la felicità cala a 70, come avverrebbe per un qualsiasi altro scambio.

Modificato da Drew~

Link di questo messaggio

Si, sostanzialmente dipende dal rapporto tra l'Ot e il pokémon: se sono diversi, il pokémon è chiaramente di un'altra cartuccia (non importa di quale generazione) e di conseguenza la felicità cala a 70, come avverrebbe per un qualsiasi altro scambio.

OT cosa significa?

Peccato per i pokemon che hanno Ritorno, Frustrazione è brutta da dare ma può essere utile contro i ditto che ti vogliono revenge killare.

Cmq in 5 generazione, bianco 2 e nero 2 c'era una tipa in quel salone che dirigevi tu che faceva i massaggi a i pokemon a un costo anche abbastanza alto per aumentargli l'amicizia, c'è un PNG che fa lo stesso in oras?

Link di questo messaggio

OT cosa significa?

OT significa original trainer, ovvero allenatore originario :) per tua seconda domanda non ne ho idea, mi spiace.

Link di questo messaggio

OT significa original trainer, ovvero allenatore originario :) per tua seconda domanda non ne ho idea, mi spiace.

OT significa Off Topic, Ot è Original trainer /runs

OT cosa significa?

Peccato per i pokemon che hanno Ritorno, Frustrazione è brutta da dare ma può essere utile contro i ditto che ti vogliono revenge killare.

Cmq in 5 generazione, bianco 2 e nero 2 c'era una tipa in quel salone che dirigevi tu che faceva i massaggi a i pokemon a un costo anche abbastanza alto per aumentargli l'amicizia, c'è un PNG che fa lo stesso in oras?

http://www.serebii.net/omegarubyalphasapphire/useful.shtml

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

A me ad esempio meloetta da x a or è rimasta con felicità ed amicizia max,mentre il mio charizard sé dimenticato, penso che per meloetta sia un bug,dato che ho lo stesso IGN

Link di questo messaggio

Non c'entra l'IGN, visto che è impossibile che tu abbia lo stesso ID e SID. Per Meloetta: suppongo tu l'abbia ricevuto su un gioco di V e poi portato ad XY o ORAS. In ogni caso la felicitá dovrebbe comunque resettarsi...

Link di questo messaggio

A me ad esempio meloetta da x a or è rimasta con felicità ed amicizia max,mentre il mio charizard sé dimenticato, penso che per meloetta sia un bug,dato che ho lo stesso IGN

Se li riporti su X riaquisteranno il livello di amicizia che avevano lì...quindi se erano al max, in OR possono anche odiarti al punto da indossare una scarf e outspeedarti per ucciderti, riportandoli su X ti adoreranno (ma solamente là) :)

Link di questo messaggio

Se li riporti su X riaquisteranno il livello di amicizia che avevano lì...quindi se erano al max, in OR possono anche odiarti al punto da indossare una scarf e outspeedarti per ucciderti, riportandoli su X ti adoreranno (ma solamente là) :)

Io ho meloetta,weavile e altri che mi adorano ovunque

Link di questo messaggio

Io ho meloetta,weavile e altri che mi adorano ovunque

Hmm, weird...sapevo che contava come un qualsiasi scambio. Se così non è, tanto meglio :D

Link di questo messaggio