Feebas --> Milotic ORAS Edition

Camerupt01

OR: 721/721
Salve ragazzi, alla moglie di bacchini ho detto la stessa frase da dire in RSE e mi ha dato una bacca che non ricordo il nome, mi sapete dire come ottenere la bacca che aumenta la bellezza? Così faccio abbastanza riproduzioni di essa per poterla poi dare a Feebas, aumentargli la bellezza al massimo, farlo salire di un livello e ottenere il grande Milotic, che regnerà nella bellezza.

EDIT: Ok, ho Milotic, ottenuto aumentando al massimo la bellezza di Feebas, e gli ho pure dato la Fascia Blu, che lo rende ancora più bello, donatami dal presidente del fan club a Selcepoli. Tutto ciò che rimane per ottenere il master in bellezza (io non ho nemmeno iniziato le gare) è un buon moveset ma non competitivo ovviamente, bensì un moveset da gara. Chi me ne consiglia uno? Tenete conto anche delle combo. Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sharpedo 74

Passante
Ciao ^^

Un buon moveset da gara è:

Coro-Idropompa-sub-surf

Inizi con sub,poi se il conocrrente che stà rima di te usa una mossa di tipo normale usa coro,altrimenti usa surf.

Con questa strategia ho sempre vinto la gara dibellezza master ^^

Spero di esserti stato utile ^^
 

Sharpedo 74

Passante
In questa guida scoprirete come catturare l' incatturabile di pokèmon Zaffiro/Rubino/Smeraldo!

Prima di andare a catturarlo però assicuratevi di avere questi oggetti:

1)un qualsiasi amo

2)un pokèmon con surf

3)un pò di ultraball

Ora dirigetevi a Forestopoli e andate sul percorso 119,poi usate surf per andare sotto il primo ponte che vedete e se pescherete con un qualsiasi amo tra le 6:00 e le 20:00 in corrispondenza dell'ombra troverete "SICURAMENTE" Feebas!

Però Feebas è brutto e debole!

Quindi bisogna farlo evolvere!

Per evolvere Feebas ci sono 2 metodi:

Metodo 1:

Assegnare a Feebas una squamabella e scambiarlo

Metodo 2:

Far salire la bellezza di Feebas al massimo e farlo salire di un livello.

Per far aumentare più velocemente la bellezza di Feebas potete assegnaargli una Fascia blu.

Spero che questa guida vi sia utile ^^
 

Camerupt01

OR: 721/721
Il problema è che per ottenere la fascia blu bisogna avere un Pokémon con la bellezza al massimo, ma non è piu' come nella terza, ora potete dargli quante pokémelle volete che Feebas non si stancherà mai! Quindi dovete solo farne tante con delle bacche blu e dargliele finchè nella stella delle virtu' la bellezza non sarà luminosa. Poi fatelo salire di livello.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ciao ^^

Un buon moveset da gara è:

Coro-Idropompa-sub-surf

Inizi con sub,poi se il conocrrente che stà rima di te usa una mossa di tipo normale usa coro,altrimenti usa surf.

Con questa strategia ho sempre vinto la gara dibellezza master ^^

Spero di esserti stato utile ^^
Grazie! Spero di riuscire a vincere col tuo metodo!

EDIT: Sorry, ma Milotic non può imparare Coro. Qualcuno sa che mossa puo' imparare al suo posto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sharpedo 74

Passante
MT48, la imparano tutti.
Conferma central wiki 
default_sisi.gif


Comunque se non la trovi la MT48,ovvero coro la puoi trovare nel caffè belcanto di ciclaipoli :)   

In qualunque caso grazie ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
In questa guida scoprirete come catturare l' incatturabile di pokèmon Zaffiro/Rubino/Smeraldo!

Prima di andare a catturarlo però assicuratevi di avere questi oggetti:

1)un qualsiasi amo

2)un pokèmon con surf

3)un pò di ultraball

Ora dirigetevi a Forestopoli e andate sul percorso 119,poi usate surf per andare sotto il primo ponte che vedete e se pescherete con un qualsiasi amo tra le 6:00 e le 20:00 in corrispondenza dell'ombra troverete "SICURAMENTE" Feebas!

Però Feebas è brutto e debole!

Quindi bisogna farlo evolvere!

Per evolvere Feebas ci sono 2 metodi:

Metodo 1:

Assegnare a Feebas una squamabella e scambiarlo

Metodo 2:

Far salire la bellezza di Feebas al massimo e farlo salire di un livello.

Per far aumentare più velocemente la bellezza di Feebas potete assegnaargli una Fascia blu.

Spero che questa guida vi sia utile ^^
Thx for shiny feebas!1!1!1!1!1!

No seriamente, grazie :)
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Ma a che livello impara Idropompa Milotic?

La Wiki segna al 37 in XY ma in ORAS mi ha imparato attrazione al 37
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Ok ok calmi. Arriva il vostro amico mafreel a risolvere la situazione. In XY milotic impara Hydro Pump al 37, con ORAS la gf ha voluto fare la finokkia e l'ha spostata al livello 47. Una decina di livelli in più e avrai il tuo Hydro pump su milotic.
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Ok ok calmi. Arriva il vostro amico mafreel a risolvere la situazione. In XY milotic impara Hydro Pump al 37, con ORAS la gf ha voluto fare la finokkia e l'ha spostata al livello 47. Una decina di livelli in più e avrai il tuo Hydro pump su milotic.
Che burloni alla GF.. Thanks !
 

Tomb

Supercampione
Ok ok calmi. Arriva il vostro amico mafreel a risolvere la situazione. In XY milotic impara Hydro Pump al 37, con ORAS la gf ha voluto fare la finokkia e l'ha spostata al livello 47. Una decina di livelli in più e avrai il tuo Hydro pump su milotic.
Thx mafrello!1!1!1
 

Camerupt01

OR: 721/721
Raga il moveset Sub Surf Coro e Idropompa non mi convince, quando faccio Sub -> Surf non mi dà combinazione e la gara Iper l'ho vinta grazie alla Bellezza al Massimo di Milotic e allla fascia Blu (e dal fatto che è cromatico anche se non c'entra :D ). Per la gara Master non basterà il culo, quindi mi consiglia un moveset perfetto? O almeno una tecnica col vecchio moveset perfetto.

Ok niente ho ottenuto il Master :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom