PCF Canta 2

Steph

Great Teacher
Mod
Digimon T(L)amers

attenzione all'audio (che comunque è basso, perché altrimenti si sentiva un rimbombo tremendo e non sapevo come aggiustarlo), inizia a 00:20 con un ruggito (no, non è il mio). so che la parte prima è tutta strumentale ed avrei benissimo potuto tagliarla (come hanno fatto nel tv edit), ma non me la sentivo perché già dura poco ed in italiano non l'hanno mai fatta completa, probabilmente è dovuto al poco successo di questa serie :(

ahn, so che mi sembra morto un gatto, ma sono un attimo raffreddato (se sentite bene infatti dico "dod ho dubbi do" xD). le prossime sigle verranno meglio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Eeeee... Ok, ho aggiunto tutta la roba, Tanti applausi a Dustdas, che ha già fatto tutto e anche con stile.
default_meow.gif


Inoltre ho aggiunto alcune informazioni di cui mi ero scordato:

-numero max di track (come la scorsa volta fissato a 30, per non rendere l'album troppo grosso. 30 son comunque tante eh, dieci persone che ne fanno tre, l'anno scorso non ci eravamo arrivati)

-scadenza: Natale, così se tutto va bene riesco a "pubblicarlo" entro Capodanno.

p.s. Snorlite best girl.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Asgananawey

Passante
Partecipo anch'io. La prima cover che eseguirò sarà quella di Lupin, l'incorreggibile Lupin, il mio cartone preferito dell'infanzia.
 

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Io sono un po' indeciso, credo che canterò Uomini con piedi con patate e Donne patate con piedi...
 
Niente, non ci sono basi pokemon in giro, a parte la prima e la seconda sigla, già cantata l'anno scorso.

Dovrò ripiegare su qualcos'altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
puoi usare audacity per eliminare la voce, l'ho fatto con shaman king. non riesce sempre molto bene però, per esempio con monster rancher non ce l'ho fatta quindi dovrò provare su un'altra sigla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Niente, alla fine ho preferito cantare altro, anche perché ho i mega contati e non mi andava di sprecarne troppi. Mi scuserà il buon Giova se non ho cantato la promessa traccia sui pokémon, ma spero apprezzi queste qua:

https://soundcloud.com/aleterla/let-it-go

Giusto per rimanere in tema cartoonesco. Da notare come la canzone non sia compatibile con le mie corde vocali, ma... Quale lo è?

https://soundcloud.com/aleterla/all-i-want-for-christmas-is-you

Ho pensato che, essendo quasi a Natale, una canzone in tema ci volesse.
 
Top Bottom