PCF Canta 2

gGiova

e-ehi.
L'avete richiesto, l'avete sperato, me l'avete chiesto più volte in privato. Avevo promesso pubblicamente in chat di farlo partire il 1 Dicembre, ma alla fine la memoria ha fatto cilecca. Eccoci qua!

Le regole subiscono delle variazioni:
- 3 Canzoni a testa MAX
- Nessuna limitazione di genere ne lingua, potete cantare la nuova sigla dei pokémon come l'ed dell'ultimo anime in jap come l'ultimo singolo di Rihanna (Magari evitate cose dal linguaggio poco adatto a questo network)
 
Tutto qui.
Ovviamente, il mio pensiero personale è che verrebbe una cosa più carina mantenendosi per più possibile parte dell'album, nei temi, nel'"area di competenza" di questo forum, se capite cosa intendo. Ma questi sono consigli e avete assoluta carta bianca.
 
Caricate come volete, se usate Soundcloud raccomando la spunta dell'opzione per permettere il download, in fase di upload. Altrimenti come faccio a prendere e spostare nell'account ufficiale?
 
HlLlJME.jpg

 
(Il testo non centra nulla.)

Partecipanti:


Totale canzoni: 18.
Scadenza: Scaduto! A breve l'album.

Importante:

qui vige la regola "buona la prima".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
vdIPKz0.gif


ma ci provo lo stesso e mi iscrivo, prometto di proporre qualcosa di più attinente alle richieste per questa edizione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Penso di essere in anche quest'anno, non ho idea di cosa canterò, ma di sicuro riuscirò a caricarlo dopo sabato.

(Forse mi manterrò sull'andazzo dell'anno scorso)
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Stavo seriamente valutando l'idea di sorvolare sul fatto che sono stonato e partecipare anch'io...
 
Top Bottom