Waiting Christmas - SD Tournament

Silez

BEST LURKER EVER.
HLsHJcU.jpg
 ​
Si avvicina Natale e quale modo migliore per festeggiare se non con un po' di Tornei?

Ogni giovedì e ogni domenica sera alle 21.00 circa sul nostro Server Showdown saranno startati vari tornei.

Per partecipare basta essere presenti nella Lobby Chatroom negli orari specificati. Questo è il calendario:

Giovedì 4       h 21.30 - Random Battle

Domenica 7    h 20.30 - OverUsed

Giovedì 11      h 21.00 - Double Random Battle

Domenica 14  h 21.30 - OverUsed

Giovedì 18      h 20.30 - MonoType

Domenica 21  h 21.00 - Somgon Double Battle + VCG '14

Martedì 23      h 21.30 - Random Battle

Mi raccomando, partecipate numerosi! ^^

Se volete aggiungere ulteriori giorni all'elenco mandatemi un MP.
 

Jack

boh
Consiglio spassionato: assegnare dei punti in base ad ogni piazzamento e farli accumulare per creare una fase finale ad eliminazione diretta vi garantirebbe un'interesse maggiore e un maggior numero di partecipanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Ma che orari odiosi!!! Cioè dalle 18 alle 00 lavoro con doppia penalità per dicembre che si lavora il doppio e mi devo subire i tour a questi orari ingiuriosi T-T MADDAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sono tentato a partecipare a quelli del 14 e 18. Fa qualcosa se mi interesso solo di questi 2 e ignoro totalmente gli altri?
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Consiglio spassionato: assegnare dei punti in base ad ogni piazzamento e farli accumulare per creare una fase finale ad eliminazione diretta vi garantirebbe un'interesse maggiore e un maggior numero di partecipanti.
Uhm.. si potrebbe valutare l'idea.

Sono tentato a partecipare a quelli del 14 e 18. Fa qualcosa se mi interesso solo di questi 2 e ignoro totalmente gli altri?
Nessun problema ;)
 

Patro

Giocate Persona 5
Sorry, mi ero sbagliato con i giorni, annullo la mia partecipazione a domani, l'altra dovrei esserci invece
 
Top Bottom