M0rdreD17

Ciao a tutti!

7 risposte in questa discussione

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, scrivo da Roma e ho vinto la Lega in Pokemon X, per natale mi arriverà un bel Rubino Omega! :)

Appena arrivo a casa posto il mio ID, nel safari ho pokemon di tipo fuoco fra cui un Charmender ed un Ponyta!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

AGGIUNGIMI CRISTO CERCO UN FOTTUTO CHARMANDER DA ANI

Welc

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ciao, ben arrivato^^ anche io spero di essere fortunato come te per natale (punto alla controparte :P)

A molti è consigliato di mettere il codice amico come firma^^ per il safari puoi attualmente commentare il post nella sezione xy in modo da aggiungere altre persone^^

AGGIUNGIMI CRISTO CERCO UN FOTTUTO CHARMANDER DA ANI

Welc

scusate il doppio ma LOLLO!

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Ciao, ben arrivato^^ anche io spero di essere fortunato come te per natale (punto alla controparte :P)

A molti è consigliato di mettere il codice amico come firma^^ per il safari puoi attualmente commentare il post nella sezione xy in modo da aggiungere altre persone^^

scusate il doppio ma LOLLO!

Grazie per i consigli! Li seguirò sicuramente!

Massi guarda non vorrei ma credo di essermi sbagliato e non ho un Charmender ma un Charmeleon... vabbe' staremo a vedere!

Link di questo messaggio

Massi guarda non vorrei ma credo di essermi sbagliato e non ho un Charmender ma un Charmeleon... vabbe' staremo a vedere!

è lo stesso! Anzi, non si potrebbe proprio avere un Charmander dal Safari! Ti ho mandato un MP, se puoi rispondi ^^

Link di questo messaggio

Appena arrivo a casa ti addo e lascio il 3ds collegato, giuro! Dovrai solo avere pazienza perchè sono al lavoro :)

Considera che un mio amico l'ha trovato shiny nel mio safari, sto sculato...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Benvenuto :3

Link di questo messaggio