Strumenti notevoli in Pokémon Y

Dxs

Mod
Salve!

Venerdì darò dentro al Gamestop, insieme ad Uncharted Golden Abyss, anche la mia Pokémon Y, per prendere Alpha Zaffiro a 10 €.

Detto questo, ho cominciato a trasferire su X tutte le robe più importanti di Y, dato che ho finito l'avventura: strumenti, megapietre esclusive, leggendari vari.

Apro questo topic per chiedere: ho tralasciato qualcosa? Ci sono strumenti importanti che posso mettere al sicuro prima di eliminare i dati e vendere il gioco?

Grazie a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kuroi

Passante
fatti una scorta di zuppe insidiose, destincomune e pietrastante, megapietre, avanzi e altri strumenti utili per il battling competitivo e tutti altri strumenti o pokèmon che sei incerto se ritrovare nelle versioni di oras ;) non ce l'ho ancora neanche io quindi non posso darti molte informazioni
 

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Può sembrare banale, ma assicurati di trasferire su X tutti i Pokémon maschi che hanno potenziali mosse uovo da trasmettere a futuri Pokémon che vuoi breedare.
E anche quelli con la Hidden Ability.

Anche avere un semplice Torkoal maschio con Maledizione da trasferire per esempio a Eevee è sempre molto meglio che andarselo a prendere di persona. O alla GTS.
Sottolineo questa cosa perché io mi sono pentito di aver liberato i miei trashmons.

Ah, e fai una foto al tuo album schede Dono Segreto per testimoniare la legittimità dei tuoi Pokémon evento nel caso in cui ci sia qualche trader (come me) che ti chiede un Pokémon evento originale non clonato e in cambio offre di tutto. Ecco, avere la prova del tuo album testimonia che quel Pokémon evento è stato preso da te.
Ma comunque tutto dipende dalle tue esigenze, questo è solo quello che farei io!
 
Top Bottom