POKEMON LEGGENDARI CON L'IPERVOLO

heroe 97

Zoidberg
....allora esistono varie zone dove poter catturare alcuni leggendari grazie all ipervolo ...ma ce un problema, dalla mia esperienza personale esistono delle variabili

Grotta ignota

Catturi mesprit azelf uxie

Io ne ho catturati due ed il terzo non vuole scappare fuori

Voi come avete fatto

Foresta vergine

Entei suicune raikou

Si sblocca dopo aver catturato ho-oh o lugia

Ma i tre cagnacci non si fanno vedere

Voi come avete fatto?

Pianura senza nome

Cobalion terrakion virizion

Catturato terrakion all inizio degli altri non ho più saputo nulla

Voi come avete fatto??
 

Siebold Tyrell

Growing strong
http://www.serebii.net/omegarubyalphasapphire/legendary.shtml
 
Per Mesprit - Azelf - Uxie:

devi avere almeno 3 Pokèmon con la felicità al massimo (deduco che tu ne abbia solo 2)
 
Per Entei - Raikou - Suicune:

devi avere lugia/Ho-oh nel team; dopodichè i 3 felini si faranno vedere dopo un tot di minuti (non so da cosa, ma su Serebii c'è scritto così xD).
 
Per Terrakion - Virizion - Cobalion:

Li trovi in giorni specifici. Cobalion: Domenica, Mercoldì, Venerdì

Virizion: Lunedì e Giovedì

Terrakion: Martedì e Sabato
Ad ogni modo trovi tutto nel link :)
 

heroe 97

Zoidberg
Oggi é lunedì quindi dovrebbe apparire virizion ...testato adesso non si trova

Poi non si trova nemmeno regigigas

E inoltre dove posso vedere la felicita dei Pokemon?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Per gli spadaccini mi era sfuggito un dettaglio:

occorre avere nel team un pokèmon con le EV al massimo, ma non so dirti se va bene sempre lo stesso o se devi cambiarlo.
Per Regigigas:

Prima devi catturare gli altri Regi, dopo di che devi andare ad Orocea. Qui una tizia ti racconterà di una storia riguardante i Regi, in modo casuale (non so se devi parlarle più di una volta). Dopo devi tornare nella Grotta Insulare (dove hai catturato Regice) con i tre Regi in squadra, di giorno; inoltre, Regice deve avere un soprannome e tenere uno tra Conoaustropoli, Palla di Neve o Gelomai. A quel punto Regigigas dovrebbe sfidarti.
Lo so che sembra una presa per il culo, ma Serebii è affidabile lol

Il PG che controlla la felicità si trova a Mentania, come nei giochi originali.
 

heroe 97

Zoidberg
Ascolta quella delle ev per gli spadaccini la sapevo solo che ne ho tre con ev al massimo ...provero a cambiare l'ordine

Per regigigas ...i regi li ho tutti e tre regice l'ho soprannominato regigigas e ha una palla di neve

Detto ciò penso che regigigas appaia in un giorno a random perché la tipina ad orocea mi dice che "di tanto in tanto"
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ascolta quella delle ev per gli spadaccini la sapevo solo che ne ho tre con ev al massimo ...provero a cambiare l'ordine

Per regigigas ...i regi li ho tutti e tre regice l'ho soprannominato regigigas e ha una palla di neve

Detto ciò penso che regigigas appaia in un giorno a random perché la tipina ad orocea mi dice che "di tanto in tanto"
Magari per ogni spadaccino devi avere un pokèmon diverso al primo posto.

Per regigigas, probabilmente dovrai ascoltare tutte le parti della "storia" che la tizia ti racconta...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Attenzione che non funziona con regi trasferiti da altre cartucce: devi prendere tutti e tre i regi locali!

(inoltre, non puoi soprannominare Regice se viene da un altro gioco, avendo un altro ID)
 

Mens

Amministratore di condominio
Per Entei - Raikou - Suicune:

devi avere lugia/Ho-oh nel team; dopodichè i 3 felini si faranno vedere dopo un tot di minuti (non so da cosa, ma su Serebii c'è scritto così xD).
Credo che si riferisca ai minuti nell'ora, quindi tra le XX:00 e le XX:20 se ne trova uno, tra le XX:20 e le XX:40 un altro e tra le XX:40 e le XX:00 l'ultimo. Non posso confermare personalmente, comunque (sto ancora cercando un Lugia decente).Uxie, Mesprit e Azelf dipendono dall'orario, sulla pagina indicata ci sono tutti i dettagli.
 
Top Bottom