Pokedani

Il ragazzo del gs mi dice stronzate!

49 risposte in questa discussione

2 mesi fa:vado al gs,prenoto e mi dice il tizio(cassiere)puoi riscattare la prenotazione a qualsiasi gs,me lo disse tondo e chiaro.Oggi:Vado da un altro gs do la prenotazione e il cassiere mi dice che posso riscattare la prenotazione al gs in cui l'ho fatta!

Normale?No! Emerita stronzata! E da 2 giorni che dovevo prendere il gioco,e lo voglio! Che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Pensiamo che qui l'emerita stronzata sia il GS; ma più che altro gli stronzi sono i commessi: mai fidarsi dei commessi, sono mandati sulla Terra da Satana stesso.

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

Torna al GS dove hai prenotato xD a meno che tu non abbia problemi di distanza, tempistiche, scuola et simila.

Link di questo messaggio

Torna al GS dove hai prenotato xD a meno che tu non abbia problemi di distanza, tempistiche, scuola et simila.

io havere problemum con sora scuola,e sora distanza!
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io mi ricordo bene che la prenotazione va riscattata solo e soltanto nel gamestop in cui l'hai fatta.

Ti è andata male purtroppo :(

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Io mi ricordo bene che la prenotazione va riscattata solo e soltanto nel gamestop in cui l'hai fatta.

Ti è andata male purtroppo :(

comunque non capisco perchè dice bugie...

Link di questo messaggio

comunque non capisco perchè dice bugie...

Semplicemente per 2 motivi:

1) Incompetenza;

2) Convincerti a comprare il dannatissimo gioco.

E prendersi gioco dei bambini è anche da carogne ma vabbé.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

ragazzi, magari era semplicemente nuovo su. vorrò vedere voi ad imparare millemila piccoli dettagli e nozioni al giorno, se tra qualche anno doveste capitare al suo posto :P

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

1) Puoi riscattare la tua copia prenotata solo nel negozio dove l'hai prenotata

2) Devi ritirare la tua copia entro le 48 ore dall'uscita del gioco( o dell'arrivo).

Mi dispiace :\

Modificato da Mr Blacco Binario

Link di questo messaggio

1) Puoi riscattare la tua copia prenotata solo nel negozio dove l'hai prenotata

2) Devi ritirare la tua copia entro le 48 ore dall'uscita del gioco( o dell'arrivo).

Mi dispiace :\

48 ore no. Da me si ha massimo 1 settimana.

Link di questo messaggio

48 ore no. Da me si ha massimo 1 settimana.

sullo scontrino c'è scritto chiaramente 48 ore

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

E in caso contrario? La vendono come una qualsiasi copia e te la danno solo quando hanno disponibilità?

Link di questo messaggio

E in caso contrario? La vendono come una qualsiasi copia e te la danno solo quando hanno disponibilità?

Sì.

Link di questo messaggio

(modificato)

Sì.

Quando preordini lasci l'acconto? Perché l'unico gioco che ho mai preordinato in vita mia è stato Y da Euronics ed ho dovuto lasciare 15 €, mi pare, ma non c'era questa cosa di prenderlo entro un tot... 48 ore dall'uscita del gioco sono una miseria o__O Modificato da Drew~

Link di questo messaggio

Quando preordini lasci l'acconto? Perché l'unico gioco che ho mai preordinato in vita mia è stato Y da Euronics ed ho dovuto lasciare 15 €, mi pare, ma non c'era questa cosa di prenderlo entro un tot... 48 ore dall'uscita del gioco sono una miseria o__O

Ma infatti penso sia una regola prerogativa del Gamestop

Link di questo messaggio

Ma infatti penso sia una regola prerogativa del Gamestop

Allora mi sa che continuerò a non prenotare giochi lì XD grazie mille delle informazioni :)
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Giovedì vado a prendere y, sapevo che al Carrefour c'era a 20€, ma scopro con orrore che hanno rotto il d1 e hanno riempito gli scaffali con roza. Nello stesso centro commerciale ci sono anche un gs e un mediaworld. Passo dal gs "ce l'avete y?" "40 usato, 46 nuovo" "il prezzo ufficiale è di 45€, ciao". Passo dal mediaworld, lo vedo nuovo a 40... Sempre meglio che niente. Vado in cassa e mi danno 10 di resto dicendo che con l'uscita di ROZA avevano abbassato i prezzi di xy, ma dovevano ancora cambiare i cartellini. Ringrazio il Karma. Avessi avuto tempo sarei andato a chiedere al gs se veramente riuscivano a vendere xy usato a 40 se a 20m c'era nuovo a 30, ma andavo di fretta.

Ho constatato che il gs è il male ^^

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Ho constatato che il gs è il male ^^

Tralasciando il fatto che molto raramente compro in negozio (in genere preferisco online per comodità) devo dire che i prezzi di GS sono alti anche online. Avevo difficoltà a reperire HG (poi preso di seconda mano, completo di tutto e a 22 euro, spese incluse) e sul sito lo davano usato a 40 €, probabilmente solo cassetta e scatolo... E manco! Un gioco di 4 anni fa, già scavalcato da 5 e 6 generazione! Gli stessi B\W li danno a prezzi stratosferici, mentre da euronics li trovo alternativamente a 5 - 10 euro, mentre per i sequel ci vuole qualcosa in più, ma mai oltre i 20. Modificato da Drew~
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

scusa ma al carrefour era finito?

Link di questo messaggio

Eh sì purtroppo, le copie rimaste le avevano tolte per mettere roza (lasciando però un altro scaffale pieno di giochi random), in effetti non erano moltissime, può essere che le abbiano finite, perché il prezzo era veramente competitivo.

Prima che qualcuno lo chieda: non l'ho preso prima perché non avevo un 3DS

Link di questo messaggio

beh, io ho un 3ds e non ho né xy né roza, siamo a posto °ç°

Link di questo messaggio

Io quando dovevo prendere diancie ci sono andato un giorno dopo che era uscito l'evento e mi dicono che li avevano finiti.

Io poi ne ho approfittato per vedere se avevano qualcosa di conveniente e un ragazzo entra,chiede il biglietto/cartolina di diancie e glielo danno.

Sono dei cretini  :sisi:  :grr:

Link di questo messaggio

Scusate la domanda... ma non si risolverebbe... non andando da Gamestop?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Basta avere un po' di voglia a fare confronti. In qualche rara occasione ho trovato giochi al GameStop più convenienti che al MediaWorld... poi vabbè, ordinariamente non c'è storia, mediaworld è meno caro e più fornito, poi odio il fatto che al gamestop vendano giochi nuovi senza cellophane.

Ma sull'usato GameStop è molto più fornito. A volte riesco a fare degli ottimi ripescaggi.

Certo, dovrebbero decidere a fare un bel falò di tutte le monnezze di giochi tipo Giulia Passione Pattinatrice, ma vabbè, mi sa che è come chiedere la fine della fame nel mondo.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Ma sono io l'unico che ha avuto la botta di culo di prendere Pokemon Perla a 28,50 euro tre-quattro mesi prima dell'uscita di Pokemon Nero 2 e Bianco 2?

Io al Game Stop non ci vado praticamente mai, ma le uniche volte che ci sono andato ho trovato prezzi abbastanza buoni. Solo uno mi ha fatto schifo, ovvero Pokemon Bianco/Nero (non ricordo quale dei due) dopo l'uscita di BW2 a 30 euro.

Link di questo messaggio

Quando ci sono andato ho visto HGSS a 40, non so dove tu abiti, ma evidentemente seguono una politica diversa dal resto d'Italia

Link di questo messaggio

Non riesco a trovare pokemon x/y a prezzo conveniente

Link di questo messaggio

Conveniente nel senso di quanti €?

Link di questo messaggio

Non riesco a trovare pokemon x/y a prezzo conveniente

Guarda, io ti direi di provare online o usato. Nelle scorse settimane, sono andato in un negozietto ''specializzato'' e ancora lo passano 44,90, stesso prezzo di Bruno euronics. La cosa ridicola è che con l'uscita di ORAS i prezzi dovrebbero diminuire...

Link di questo messaggio

Conveniente nel senso di quanti €?

Non oltre le 15 euro.. Ho pagato OR 30

Guarda, io ti direi di provare online o usato. Nelle scorse settimane, sono andato in un negozietto ''specializzato'' e ancora lo passano 44,90, stesso prezzo di Bruno euronics. La cosa ridicola è che con l'uscita di ORAS i prezzi dovrebbero diminuire...

Sto guardando in rete, in giro ma niente... I negozi vicino me non hanno mai le promozioni che ho letto di alcuni negozi ( tipo la copia digitale al gs a 10-11 euro non ricordo o al mediaworld gioco fisico sempre a 10 )

Link di questo messaggio