DarkSi

Codici amico giocatori ORAS

6 risposte in questa discussione

Salve, apro questa discussione in quanto super appassionato dei pokemon che per vari problemi non ha potuto giocare alle ultime 2 edizioni degli stessi "se non sbaglio i penultimi erano X e Y), sto da ieri a cercare codici amico di persone con cui scambiare, combattere o chattare senza successo.

Penso che così, facendolo diventare social con persone appassionate come me sia ancora più interessante di com'è già.

Inizio io DarkSi 4313-2572-0099 sto alla 7a medaglia e non ricordo cosa mi ha detto il capo del team hydra dopo che l'ho battuto nella grotta in fondo al mare riguardo il prossimo incontro. -.- 

Buona domenica a tutti :)

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

lo so che è legato alla console e non al gioco però ecco volevo persone che stanno giocando a oras, non persone che avevano XY e diamo per scontato che giochino anche ad oras :) Mettiamola così un facciamo un aggiornamento di quella lista ;)

Link di questo messaggio

Si, in effetti io x primo non ho ancora Oras, ma non credo che faranno un topic a sé stante :) ad ogni modo aspetta risposta dai mod :)

Link di questo messaggio

Più che altro esiste già lo spazio profilo, se vedi che qualcuno ha ORAS puoi mandargli un MP per chiedere di aggiungerti.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

5000-4529-1138

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio