aggiornamento dati per rubino omega e zaffiro alpha

rayasura

Zoidberg
salve a tutti.. ho notato che l'elenco dei pokemon presenti nelle due versioni non è completa, cioè se io scrivo il nome di un pokemon e lo cerco mi da sempre scambio, anche quelli che mi trovo di fronte giocando.. mi sapreste dire se è in aggiornamento oppure lascerete così? mi servirebbe, anche perchè senza non so regolarmi su che pokemon catturare e dove
 

Pokedani

Passante
salve a tutti.. ho notato che l'elenco dei pokemon presenti nelle due versioni non è completa, cioè se io scrivo il nome di un pokemon e lo cerco mi da sempre scambio, anche quelli che mi trovo di fronte giocando.. mi sapreste dire se è in aggiornamento oppure lascerete così? mi servirebbe, anche perchè senza non so regolarmi su che pokemon catturare e dove
alcuni pokèmon non si possono trovare in tutte e due le versioni >->
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
salve a tutti.. ho notato che l'elenco dei pokemon presenti nelle due versioni non è completa, cioè se io scrivo il nome di un pokemon e lo cerco mi da sempre scambio, anche quelli che mi trovo di fronte giocando.. mi sapreste dire se è in aggiornamento oppure lascerete così? mi servirebbe, anche perchè senza non so regolarmi su che pokemon catturare e dove
Semplicemente stiamo (stanno) ancora aggiornando, non è automatico ;)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Diciamo che ci sono stati degli inconvenienti tecnici e che quindi l'aggiornamento sarà più lungo del previsto. In linea di massima è come dice SkarmoryMaster, bisogna ancora aggiornare le pagine e il valore di default è appunto "scambio"
 

rayasura

Zoidberg
ah ok, tanto così per sapere, dato che per x y avevate aggiornato il tutto settimane prima dell'uscita del gioco.. per caso, mi sapete indicare dove trovare clauncher? sò che è presente in esclusiva su zaffiro alpha, ma non so altro... ed anche come si fa ad accedere ad internet e fare lo scambio oppure se c'è un modo per far passare dalla versione x y a quella attuale alcuni pokemon.. scusate per il disturbo ma già che ci sono chiedo quì
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Guarda che ti sbagli, in XY abbiamo aggiornato in tempi più brevi, ma comunque a partire dal rilascio internazionale dei giochi. Prova a guardare sulle nostre cugine in altre lingue, in particolare Bulbapedia di solito è quella che si aggiorna più velocemente, trovi i link nella colonna a sinistra (devi cliccare su "English") per fare gli scambi chiedi in un altro topic, non ne ho la più pallida idea, in qualunque modo si facciano, puoi tranquillamente farli da XY a ROZA, purché non scambi strumenti esclusivi di ROZA (nuove megapietre, sfera rossa/blu) e Pokémon con mosse introdotte in ROZA (Groudon, Kyogre e Rayquaza).
 
Top Bottom