Mega Slowbro Team ORAS

FaberMeth95

Zoidberg
Salve a tutti! Da quanto tempo, sto avendo moltissimi impegni ultimamente. Anyway ho acquistato AS, come molti di voi, e sto cercando di buildare un team attorno a Mega Slowbro. Avevo pensato ad uno spread alquanto bizzarro che è il seguente (premetto fuck the speed): 252 hp/ 252 SDef/ 4SAtk. Strano per un wall fisico, giusto? Il mio ragionamento è stato il seguente--> ottenendo un bonus di ben 70 nella def in seguito alla megaevoluzione, è come se fosse più resistente di un normale Regen Slowbro con un investimento di 252 evs (62 pt bonus) in difesa. Ergo ho pensato "perché non fare una follia del genere e tentare di boostare anche la SDef in modo tale da avere un wall sia fisico che speciale?" Come moveset avevo pensato al classico "Scald, Slack Off, Ice beam, Thunder Wave" e come natura una bold (obviously). Come teammates avevo pensato ad un Heatran ed ad un Amoung. in modo tale da avere un perfetto e sinergico core difensivo e come Special Sweeper Life Orb Gengar che fa sempre la sua porca figura. Gli altri due slot sono ancora vuoti (per il momento) ed i moveset degli altri tre pokémon, probabilmente, li conoscete già, dunque è inutile scriverli nel dettaglio. A build terminata potrò pure stilarvela meglio ma per il momento mi limito a questo. Discuss!
 

Dxs

Mod
Ciao!

Come da regolamento, non è possibile farsi creare un team da zero. Dovresti abbozzarne uno tu e poi fartelo correggere. Tuttavia, lascio la discussione aperta e sposto in Analisi Metagame, perché da come l'hai impostata è comunque un modo per parlare delle applicazioni di Mega Slowbro nel meta. Poi magari quando sarai pronto apri la tua squadra in Team Rating.

A presto.

^^
 

FaberMeth95

Zoidberg
Oddio, scusami ma era da tanto che non loggavo ed avrei dovuto riguardare le rules. My bad. Btw grazie per aver spostato per me il thread nel posto giusto! So...che dire, iniziamo pure a discutere delle potenzialità di M-Slowbro e dei suoi possibili teammates! Commenti riguardo alla mia idea?
 
Top Bottom