Biglietto eone

laxus2601

blaziken forever
Raga una domanda, ma come si otterrebbe questo biglietto eone?

Sul global link mi dice che era disponibile solo il 28 cioè ieri... c'è un altro modo per ottenerlo?
 

GoldFire

bottom text
Modalità riposo con wireless acceso insieme ad un'altro 3DS (che in questo caso deve avere il Biglietto Eone per passartelo obv).

Finché non si accende il leddino di verde <3 <3
 

GoldFire

bottom text
(=sogniamoci il biglietto)
Alla fine si tratta solo di alzare il fondoschiena quando c'è un evento importante ed è fatta... 

Certo, non è come girare in giro a caso e dire "toh, l'ho ricevuto" come accadrebbe in Giappone, ma almeno possiamo dire che ce lo siamo un po' sudato.

Vabbeh, io ci sto guardando il lato positivo (anzi, l'unico lato che c'è), ma è ovvio che per molti sarà scomodo andare ad un evento e 'sto maledetto biglietto non lo avranno mai. *sospiro* :(

Ah già, esempio recente.

Pur abitando in provincia di Pavia, che comunque è relativamente vicina a Milano, facendo conto anche che c'è chi vive decisamente molto più lontano (Massi-kun... I'm sorry 
default_chirolp_toho.gif
 ) e neanche può prendere in considerazione l'idea, non sono più andato al Pokémon Party, dove distribuivano appunto il fantomatico biglietto. E quindi niente, spero di beccare qualcosa bazzicando nei McDonald's con la Nintendo Zone.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Alla fine si tratta solo di alzare il fondoschiena quando c'è un evento importante ed è fatta... 

Certo, non è come girare in giro a caso e dire "toh, l'ho ricevuto" come accadrebbe in Giappone, ma almeno possiamo dire che ce lo siamo un po' sudato.

Vabbeh, io ci sto guardando il lato positivo (anzi, l'unico lato che c'è), ma è ovvio che per molti sarà scomodo andare ad un evento e 'sto maledetto biglietto non lo avranno mai. *sospiro* :(

Ah già, esempio recente.

Pur abitando in provincia di Pavia, che comunque è relativamente vicina a Milano, facendo conto anche che c'è chi vive decisamente molto più lontano (Massi-kun... I'm sorry D: ) e neanche può prendere in considerazione l'idea, non sono più andato al Pokémon Party, dove distribuivano appunto il fantomatico biglietto. E quindi niente, spero di beccare qualcosa bazzicando nei McDonald's con la Nintendo Zone.
Beh la fai facile, oltre i 400Km da Milano diviene difficile per molti "alzare il fondoschiena", per alcuni impossibile.
 

GoldFire

bottom text
Beh la fai facile, oltre i 400Km da Milano diviene difficile per molti "alzare il fondoschiena", per alcuni impossibile.
Vabbeh, io ci sto guardando il lato positivo (anzi, l'unico lato che c'è), ma è ovvio che per molti sarà scomodo andare ad un evento e 'sto maledetto biglietto non lo avranno mai. *sospiro* :(
Che poi come ho scritto è valso anche per me ieri. Se fosse stato alla città a fianco ci sarei andato di sicuro
 
Top Bottom