laxus2601

Biglietto eone

10 risposte in questa discussione

Raga una domanda, ma come si otterrebbe questo biglietto eone?

Sul global link mi dice che era disponibile solo il 28 cioè ieri... c'è un altro modo per ottenerlo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Devi fare Streetpass con qualcuno che ce l'abbia.

Link di questo messaggio

E come si fa? [emoji28]

Link di questo messaggio

Modalità riposo con wireless acceso insieme ad un'altro 3DS (che in questo caso deve avere il Biglietto Eone per passartelo obv).

Finché non si accende il leddino di verde <3 <3

Link di questo messaggio

(modificato)

(=sogniamoci il biglietto)

Modificato da Mr Blacco Binario

Link di questo messaggio

(modificato)

(=sogniamoci il biglietto)

Alla fine si tratta solo di alzare il fondoschiena quando c'è un evento importante ed è fatta... 

Certo, non è come girare in giro a caso e dire "toh, l'ho ricevuto" come accadrebbe in Giappone, ma almeno possiamo dire che ce lo siamo un po' sudato.

Vabbeh, io ci sto guardando il lato positivo (anzi, l'unico lato che c'è), ma è ovvio che per molti sarà scomodo andare ad un evento e 'sto maledetto biglietto non lo avranno mai. *sospiro* :(

Ah già, esempio recente.

Pur abitando in provincia di Pavia, che comunque è relativamente vicina a Milano, facendo conto anche che c'è chi vive decisamente molto più lontano (Massi-kun... I'm sorry  x_x ) e neanche può prendere in considerazione l'idea, non sono più andato al Pokémon Party, dove distribuivano appunto il fantomatico biglietto. E quindi niente, spero di beccare qualcosa bazzicando nei McDonald's con la Nintendo Zone.

Modificato da GoldFire

Link di questo messaggio

Alla fine si tratta solo di alzare il fondoschiena quando c'è un evento importante ed è fatta... 

Certo, non è come girare in giro a caso e dire "toh, l'ho ricevuto" come accadrebbe in Giappone, ma almeno possiamo dire che ce lo siamo un po' sudato.

Vabbeh, io ci sto guardando il lato positivo (anzi, l'unico lato che c'è), ma è ovvio che per molti sarà scomodo andare ad un evento e 'sto maledetto biglietto non lo avranno mai. *sospiro* :(

Ah già, esempio recente.

Pur abitando in provincia di Pavia, che comunque è relativamente vicina a Milano, facendo conto anche che c'è chi vive decisamente molto più lontano (Massi-kun... I'm sorry D: ) e neanche può prendere in considerazione l'idea, non sono più andato al Pokémon Party, dove distribuivano appunto il fantomatico biglietto. E quindi niente, spero di beccare qualcosa bazzicando nei McDonald's con la Nintendo Zone.

Beh la fai facile, oltre i 400Km da Milano diviene difficile per molti "alzare il fondoschiena", per alcuni impossibile.

Link di questo messaggio

Beh la fai facile, oltre i 400Km da Milano diviene difficile per molti "alzare il fondoschiena", per alcuni impossibile.

Che poi come ho scritto è valso anche per me ieri. Se fosse stato alla città a fianco ci sarei andato di sicuro

Link di questo messaggio

Beh, ora dove lo trovo uno che abita vicino a me con questo biglietto eone? [emoji20]

Link di questo messaggio

Tanto non è che i Latwins siano difficili da ottenere sulla GTS o nelle versioni precedenti.

Link di questo messaggio