Siti mobile da telefono android

Poke.nic

Zoidberg
Ciao a tutti,

io vorrei visualizzarre un sito internet da telefono Android, ma me lo da in versione mobile, che però io non voglio.

C'è un modo per visualizzare un sito in modalita normale e non mobile?
 

Steph

Great Teacher
Mod
e dal sito che visiti °° molti hanno semplicemente un tasto da clickare per vedere la versione desktop (tipo il nostro forum, in basso a fondo pagina).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

e dal sito che visiti °° molti hanno semplicemente un tasto da clickare per vedere la versione desktop (tipo il nostro forum, in basso a fondo pagina).
sì ma in generale se vuoi visualizzare tutti i siti in modalità desktop, c'è un pulsante nel browser che ti permette di farlo.

solo che non so se si trova nello stesso posto in tutti i browser 
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci sono due alternative: o il sito che stai visitando ha come dice steph quel tastino per cambiare la visualizzazione, (tipo wikipedia), in quel caso però dovresti avere anche l'url modificato con una m. davanti al normale indirizzo. ma siti di questo tipo sono pochi, nella maggior parte dei casi devi andare nel menù (softkey con le tre righette su Samsung, oppure icona con i tre punti uno sotto l'altro direttamente dentro al browser, se mi dici qualcos'altro posso essere più preciso) e fare la spunta alla casella "versione desktop"
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Su Chrome si trova di fianco alla barra degli indirizzi il menù :)
 
Top Bottom