[Richiesta] Banner per Mercatino

Siebold Tyrell

Growing strong
Buonasera,

ho visto che si possono fare richieste grafiche, per cui ho ho pensato di chiedere un set, visto che ne sono sprovvisto. Il soggetto sarà la mia amata sailor senshi venus :) il colore dominante dovrebbe essere l'arancione con una punta di blu.

Per l'avatar avevo in mente quest'immagine, un po' migliorata e specchiata. Come scritta (se ci sta XD) mi piacerebbe "Venus Power!" in basso.

Per la firma avevo pensato ad uno squarcio di queste due.

Solito discorso di sopra, anche se qui va bene senza scritta :) per le dimensioni libera scelta, basta che non siano troppo ingombranti :) grazie mille a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Hi drew, farei anche la tua richiesta ma sono piuttosto impegnato, se non passa hige qui per caso, te la faró appena posso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Ho visto solo poco fa questa richiesta, allora parto subito dicendo che le immagini che avevi messo tu erano particolarmente difficili da lavorare, e inoltre con quelle non avrei ottenuto un risultato come piace a me (infatti mi piace vedere il personaggio nel suo intero), quindi ho provato a fare qualcosa prendendo immagini che piacevano a me, per esempio che ne pensi di questa?

2lPj49V.png


Penso che sforzandomi riuscirei a migliorare ancora un po' la qualità, ma penso sia già abbastanza buona, discorso diverso se non ti piace il font o i colori o l'idea...
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Come sign questa è perfetta ^^ ovviamente volevo dare un indicazione, ma a fare il lavoro siete voi quindi non c'è problema :)

da cell la qualitá mi sembra ottima, quindi va benissimo anche così :)

Per l'avatar riesci a beccare la trasformazione? Mi piacerebbe molto, ma anche in questo caso hai carta bianca :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Riesumo il topic giusto per chiedere un piccolo favore :) c'è qualcuno dispoto a farmi un bannerino da mettere in firma? Giusto perchè vorrei sostituire la scritta "il mio mercatino" con "Drew's MarketPlace".

Avete carta bianca su tutto, anche se:

-le dimensioni non devono essere eccessive, e non deve stonare troppo con la sign:

-i colori dominanti vorrei che fossero blu e arancione;

-va benissimo un pattern semplice o qualche pokèmon in mezzo (come soggetti basta che si tratti di pokèmon "carini");

Per tutto il resto mi affido a voi ^^ grazie milel!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom