Qualcuno che mi aiuta a passare i pokemon da y a rubino omega?

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Magari non ce l'ha...
O magari non lo sapeva  che può trasferirli da li o non sa della Banca e la può scaricare, Al limite il post c'è lo stesso e qualcuno lo aiuterà 

Non vedo l'utilità del tuo di commento invece 

Peace out 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
O magari non lo sapeva che può trasferirli da li o non sa della Banca e la può scaricare, Al limite il post ce lo stesso e qualcuno lo aiuterà

Non vedo l'utilità del tuo di commento invece

Peace out
Mi sono sentito tirato in causa perché l'ho aiutato io, ovviamente come favore.Ad ogni modo, è risaputo che la banca è compatibile anche con Oras.

Figurati, non m'infastidisco x così poco :'D
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Mi sono sentito tirato in causa perché l'ho aiutato io, ovviamente come favore.

Ad ogni modo, è risaputo che la banca è compatibile anche con Oras.

Figurati, non m'infastidisco x così poco :'D
é risaputo ma non necessariamente da tutti e sinceramente non  , poi ripeto volevo fornire l'informazione solo non polemizzare nè con lui nè con te. 
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Io purtroppo sono fuori da ora fino a pomeriggio, se nessun altro si offre (e se non si tratta di passare intere generazioni xD) ti aiuto io in serata ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oppure PAGAH 20 Euro e ti compri i trucchi

Altro che scambi...
Servirebbe comunque la banca o una seconda console o qualcuno che ti tenga il pokemon nel frattempo per sdoppiare il sav, perchè usare il codice che clona il pokémon singolo può essere considerato cheating e influenzare la legalità del pokémon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sharpedo 74

Passante
Invece no XD

Con il Codice dello sdoppiamento il pokèmon rimane legit prechè non lo altera,al contrario di quando gli metti in tutte le stat. a 252 EVs XD
 

Sharpedo 74

Passante
Ho un amico che con il PS ha clonato un sacco di volte e non è mai successo che i pokè siano diventati Cheat.

Li hanno presi pure alla GTS,wonder trade e a gli scambi,e come ho già detto il PS se altera un pokè diventa cheat,ma sdoppiando usa più o meno lo stesso principio del metodo backup/Pokèbanca.
 
Top Bottom