Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Scusate l'ignoranza, ma come funziona la storia di sincronismo?
Se il tuo primo pokémon (esausto o in salute) ha l'abilità sincronismo, i pokémon selvatici che incontri hanno il 50% di probabilità di avere la stessa natura del sincronizzatore. È una cosa che esiste da Smeraldo. In questo gioco, funziona anche con Latios/Latias che trovi senza doverli combattere.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se tieni un Pokémon con Sincronismo al primo posto nella squadra, i Pokémon selvatici hanno il 50% di probabilità di avere la stessa natura.

Outsped ¬¬
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.

omg, 156K exp ogni 3 blissey, e potrebbe non essere il top

>id diverso

>2 hearts

>lucky egg

>O power lvl 3

>pokemon that can still evolve boost

dimentico qualcosa?

nel secret medow ce ne sono 6 tutti vicini, 6x3 = 18 blissey = 936,000 EXP * 2 se li registri come amici e poi li risfidi nella tua base segreta..

omg 1,8M + exp daily

lol-fuck-that-shit.jpg


secondo voi ci hanno pensato i devs a questa eventualità? XDD
 

~sherrus

Passante
Come vi siete comportati voi con la banca? Avete già trasferito dall'inizio tutti i pokèmon o aspettate un certo punto? Io non so se catturare tutti i pokèmon per ogni percorso come mi diverte di solito o meno, mi ritroverei tanti doppioni e me li terrei anche perché ho molti pokèmon trasferiti da smeraldo a cui sono legato... dilemma
 

alexkibaku

Umile Lavoratore....
Penso sia il miglior gioco di Pokémon mai creato a mio parere...il navidex è geniale e stupendo...e le colonne sonore sinceramente non le ho mai sentite nei giochi dato che gioco a volume spento.

Con il navidex c'è un senso a catturare anche un rattata
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Sto giocando da una ventina di minuti.. 8 latios, tutte le volte Timido.. sarà mica synchronizer 100% per i pokémon gift?
 
Diario di viaggio: sono appena arrivato a Ciclamipoli. Si continua domani.

Gioco sempre 10/10, fino ad ora. Ho totalmente ignorato Orthilla che mi invitava a gareggiare, ma vabbe.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Diario di viaggio: sono appena arrivato a Ciclamipoli. Si continua domani.

Gioco sempre 10/10, fino ad ora. Ho totalmente ignorato Orthilla che mi invitava a gareggiare, ma vabbe.
Ahahahhah anche io l'ho ignorata. Ciclamipoli è la città più cambiata in assoluto... Peccato che abbiano chiuso il Casinò.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~sherrus

Passante
Penso sia il miglior gioco di Pokémon mai creato a mio parere...il navidex è geniale e stupendo...e le colonne sonore sinceramente non le ho mai sentite nei giochi dato che gioco a volume spento.

Con il navidex c'è un senso a catturare anche un rattata
Fossi in te comincerei e anzi rigiocherei tutti gli altri giochi col volume  u_u

Mi sta piacendo molto, me lo sto proprio godendo: comprato ieri ho appena battuto la prima palestra, sto facendo ogni percorso per bene intervallando tanto. Adoro il "camminare con cautela", molto realistico, e il multinav o come si chiama è una sintesi perfetta tra pokenav e le varie interfacce di x/y... Approvo 
default_chirolp_waku1.gif
 

uh e mi piace anche il fatto che incredibilmente alcuni pokèmon sono usciti dalla sfera : O x e y veramente mi aveva deluso da questo punto di vista... si catturava xerneas alla prima ultra ball
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Che figata! Le terme non solo sono divise in maschili e femminili, ma puoi pure andarci con la bici! E la bici ha il cosino che fa la luce di notte! Però non ci sono più le vecchiette che fanno il bagno e il vecchio maiale che le guarda.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Questo è falso, almeno un paio di volte mi è capitato di trovare un incontro casuale ad un passo dal mio bersaglio del navidex...
L'ho notato propio oggi,peró almeno é ridotto di tanto(o forse ho culo asd)@nyway fino ad ora ho catturato ogni specie di pike disponibile,credo che adesso me ne sbattero di prenderli propio tutti,cosi da rendere il gioco piu fluido

Solo a me i soldi finiscono sempre subito? : /

Sto giocando allenando tutta la squadra con marshtomp di circa sette livelli in piu degli altri

E le solite lotte sono piú dinamiche

Mi sta piacendo

Ma mi delude il fatto che ciclamipoli verdeazzupoli e ferrugipoli hanno le stesse musiche

Qurlla del percorso dopo porto selcepoli(bello come lo ricordavo)é una buona musica,rifatta bene,ma secondo me perde qualcosa...ha qualcosa che non me la fa piacere come la versione del gba

Tutte le altre buone buone

Le palestre avendo scelto mudkip sono tutte cavolate,con pistolacqua ci sto ammazzando mezza Hoenn

Sono davanti alla funivia di Cuordilava,non vedo l'ora di vedere come

In ogni caso,la camminata a passi felpati é geniale e anche il dexnav,due apparenti stupidaggini che danno una profondita al gameplay

Belli anche i wingull sulle spiaggie

Bello bello bello
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Latios timid 31 17 14 31 27 31 not the best but

closeenough.png


--

spero che groudon respouni davvero dopo la lega perché ho 0 intenzioni di catturarlo >_>
 

Lawrence

Passante
Dopo 30 ore di gioco ho appena battuto la quinta palestra e sono parecchio incammellato nel catturarli tutti, cosa che non ho mai fatto... Tolta Ciclamipoli che è inguardabile (per non dire altro) voto 10/10.
 
Top Bottom