Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Camerupt01

OR: 721/721
1) Non hanno lo shiny lock.

2) La smettiamo di parlare tanto per dare aria alla bocca?
Veramente gli ho solo dato un consiglio perché se perde tempo così non si gode per niente un bellissimo gioco. Se uno pensa solo agli Ivs, alle nature e agli shiny si perde tutto, pensando solo al competitivo. Io consiglierei di prendersi prima una versione per godersela bene, e poi l'altra per gli esclusivi e appunto per ste cazzate qua.
 

Mona

Amico
Veramente gli ho solo dato un consiglio perché se perde tempo così non si gode per niente un bellissimo gioco. Se uno pensa solo agli Ivs, alle nature e agli shiny si perde tutto, pensando solo al competitivo. Io consiglierei di prendersi prima una versione per godersela bene, e poi l'altra per gli esclusivi e appunto per ste cazzate qua.
ma perché per forza tutti devono voler giocare il game come lo giochi tu?

uno non puo' divertirsi con ste "cazzate"?
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Veramente gli ho solo dato un consiglio perché se perde tempo così non si gode per niente un bellissimo gioco. Se uno pensa solo agli Ivs, alle nature e agli shiny si perde tutto, pensando solo al competitivo. Io consiglierei di prendersi prima una versione per godersela bene, e poi l'altra per gli esclusivi e appunto per ste cazzate qua.
ma uno potrà far quel ***** che vuole o no???

ps: in quanti siete a scrivere su camerupt01?
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Veramente gli ho solo dato un consiglio perché se perde tempo così non si gode per niente un bellissimo gioco. Se uno pensa solo agli Ivs, alle nature e agli shiny si perde tutto, pensando solo al competitivo. Io consiglierei di prendersi prima una versione per godersela bene, e poi l'altra per gli esclusivi e appunto per ste cazzate qua.
Cosa centra volere lo starter shiny con rovinarsi la storia?
 

Mosq

Mod
Veramente gli ho solo dato un consiglio perché se perde tempo così non si gode per niente un bellissimo gioco. Se uno pensa solo agli Ivs, alle nature e agli shiny si perde tutto, pensando solo al competitivo. Io consiglierei di prendersi prima una versione per godersela bene, e poi l'altra per gli esclusivi e appunto per ste cazzate qua.
questa è una tua personalissima opinione. figurati che io non mi godo il gioco se non ho un ID allenatore che mi soddisfi, pensa se non trovassi lo starter shiny....

quindi per favore, finiamo qui il discorso e la prossima volta dalli in modo educato i consigli :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ok, Msq farò come dici tu va, se no finisco per ricevere solo critiche.

Si', Biaf, anche io ho avuto la stessa identica impressione!
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Alla fine l'ho preso anch'io. A 20€ non ho potuto resistere u_u

Sono arrivato a Petra. Bello tutto per ora, ma è di una facilità imbarazzante :/
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
mi è uscito un zizzagon con tre stelline e vorrei sapere se è all31 /:
Ho letto in giro che ad ogni stellina corrisponde un IV a 31.
Confermo, nella guida ufficiale c'è scritto che ogni stellina corrisponde a una statistica a 31, poi ovviamente 3 stelline possono indicare sia un pokemon con 3iv a 31 che un pokemon all 31, ma il navidex si ferma a 3.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Raga ho appena battuto Petra ma dato che mi porto sempre avanti chi mi consigliate per Rudi?
Chiunque conosca un mossa forte contro i tipi lotta, io l'ho battuto oggi con ralts al 16, e subendo in tutto 7 ps di danno
default_meow.gif
 
Top Bottom