Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Vorrei dire la mia prima che sia troppo tardi: se possiamo, cerchiamo di non far diventare questo topic "spazzatura" come era ormai il "pre uscita".

Vi ringrazio.

Ora vorrei chiedere se alla fine il trio leggendario di Johto si trova solo in Omega Rubino o anche in Alpha Zaffiro :)
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Cavolo, 9 ore ragazzi! Sono felicissimo di avere l'influenza, non mi sentirò in colpa a passare la giornata di domani vicino ad un camino a nerdare a Ruby.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
-1, me lo piglio Sabato
default_chirolp_gusun.gif


Non spoilerate niente eh >_>
 

EdTheMad

Stato richiami
E dopo un'attesa di 8/7/6 mesi, oggi arriva il grande giorno...e non mi sento per nulla hypato, almeno non come per X. Per quello quando è arrivata la mattina della sua uscita facevo i salti di gioia per casa come un ritardato, oggi invece mi sveglio, guardo l'orologio del cell "oh. È il 28" fine. Strano vero?

Comunque oggi o domani avrò tra le mani la mia copia di Alfa Zaffiro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Holyvamp

Zoidberg
il mio aveva fulminodenti!!! catturato!!!! 

cmq come intro ma soprattutto come sound track non c'è storia, salto di qualità enorme! Se non fosse per il parco lotta, imho potrebbe diventare il miglior gioco sui pokemon.

l'unica pecca, ma non dipende dal gioco, è che con la banca, è tutto troppo facile XD non viene voglia manco di farmare
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Come chiamo il mio PG?

è da DP che chiamo il mio personaggio Ambrogi, ma vorrei cambiare. Consigli?

Sono serio...
Anche io devo pensare a qualcosa di nuovo. Sono 6 generazioni che mi chiamo con lo stesso, banalissimo nome. <-<

Solo che tutte le volte che opto per qualcosa di nuovo, dopo 10 passi nel gioco dico: "No, mi fa cagare". E ricomincio con il solito nome. >->
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Anche io devo pensare a qualcosa di nuovo. Sono 6 generazioni che mi chiamo con lo stesso, banalissimo nome. <-<

Solo che tutte le volte che opto per qualcosa di nuovo, dopo 10 passi nel gioco dico: "No, mi fa cagare". E ricomincio con il solito nome. >->
Io sarò banale ma dopo tutti gli 'Andy', 'Drew', 'Andrea' ed 'Andrew' mi sono convertito ai nomi dei giochi in inglese XD infatti credo che in AR metterò 'Shapphire'.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Io sarò banale ma dopo tutti gli 'Andy', 'Drew', 'Andrea' ed 'Andrew' mi sono convertito ai nomi dei giochi in inglese XD infatti credo che in AR metterò 'Shapphire'.
No, non mi sono mai piaciuti i nomi in attinenza con le versioni (i vari red, green, gold ecc.). Devo trovare qualcosa che mi soddisfi. 
default_chirolp_toho.gif
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
per chi ha il gioco:

anche a voi sulla schedina c'è scritto Omega Ruby in inglese, e nella confezione non vi è alcuna guida rapida per ORAS come invece hanno fatto per XY?
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
l'unica pecca, ma non dipende dal gioco, è che con la banca, è tutto troppo facile XD non viene voglia manco di farmare
E perché dovresti trasferirti la roba? Finché non si finisce la storia, è meglio andare avanti senza aiuti esterni. Io al massimo mi trasferisco sincronizzatore e catcher appena prima di Groudon :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
No, non mi sono mai piaciuti i nomi in attinenza con le versioni (i vari red, green, gold ecc.). Devo trovare qualcosa che mi soddisfi. 
default_chirolp_toho.gif
Posso immaginare il tuo repertorio di nomi:

  • Plautus 
  • Titus
  • Cincinnato 
  • Quinzio
  • Tiberio
  • Caio
  • Crasso
  • Catilina
  • Pompeo
  • Iulo
  • Ascanio
  • Cicerone
  • Cesare
  • Sertorio
Anche io odio i nomi tipo gold, sapphire, leaf and others; solo in Nero ho chiamato il pg "Black" xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom