Soft Reset Shiny [ORAS EDITION]

Dxs

Mod
Smettetela di fare certi discorsi perché io ho tutto l'autocontrollo del mondo ma se fate così mi fate salire il banhammer.

[insert melloticon arrabbiata here]
 
  • Like
Reazioni: DDX

gGiova

e-ehi.
Comunque il primo post potresti anche aggiornarlo con le ore, in caso ti dicono quelle. Non so gli altri, ma io se dovevo pure mettermi a premere un contatore ogni volta mi sparavo.
default_meow.gif
 

Dxs

Mod
Comunque il primo post potresti anche aggiornarlo con le ore, in caso ti dicono quelle. Non so gli altri, ma io se dovevo pure mettermi a premere un contatore ogni volta mi sparavo.
default_meow.gif
Punti di vista, io a brancolare nel buio non ce l'avrei mai fatta.

Comunque sì, aggiorno con le ore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Ho appena superato il problema dell'1/4096, e tra un ora di carica mi godrò il gioco esattamente come hai fatto te, ma con lo starter shiny.

Qualche cosa non torna? :)
Parlando di trovarlo subito...
si ma magari uno non si diverte più solo con un gioco che di trama é per bambini, e quindi cerca di dare un po' di pepe alla cosa.

Suvvia sempre la solita lezza storia, se a qualcuno piace avere lo starter shiny beato lui il gioco godetevelo voi....
Ci metto 2 minuti a softresettare una volta, figurarsi 3000EDIT: OMFG

swzqt3.jpg


Visto? Parlando di probabilità

default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Ho fatto il mio primo soft-reset su Rayquaza. Pensavo di farmelo shiny, ma dopo aver visto la mole di tentativi che in media bisognerebbe fare ho lasciato perdere.

Al secondo tentativo l'ho trovato adamant (anche se il pokèmon sincronizzatore che stavo usando era allegro xD), con 31 ivs in tutto tranne che difesa e attacco speciale (entrambi a 21). Fuck yeah! Non è shiny, ma sono comunque soddisfatto.

E sono fuggito di fronte a Deoxys. Mi confermate che lo si ritrova lo stesso anche più avanti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Ho fatto il mio primo soft-reset su Rayquaza. Pensavo di farmelo shiny, ma dopo aver visto la mole di tentativi che in media bisognerebbe fare ho lasciato perdere.

Al secondo tentativo l'ho trovato adamant (anche se il pokèmon sincronizzatore che stavo usando era allegro xD), con 31 ivs in tutto tranne che difesa e attacco speciale (entrambi a 21). Fuck yeah! Non è shiny, ma sono comunque soddisfatto.

E sono fuggito di fronte a Deoxys. Mi confermate che lo si ritrova lo stesso anche più avanti?
Io ti confermo che Shiny Rayquaza non si può trovare, u Flauto.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No seriamente, a che serve softresettare?

Può essere che tutte le volte il gioco deciderà di non farti uscire lo shiny, così come potrebbe fartelo uscire subito.
Certamente, potrebbe non uscire mai. Ma naturalmente chi ci prova vuol dire che qualche speranza ce l'ha, no?

Appunto, ma fra 1 e 6 hai più possibilità di fare 6, ma dai 1 su 4096, siamo seri?

Godetevi il gioco.
1) Chi resetta non ci sta 6 mesi ma, come si può vedere nel topic apposito, in due o tre giornate moltissimi l'hanno beccato, quindi ritardano di pochissimo il "godersi il gioco"

2) Diversi utenti possiedono sia OR che AS, quindi possono contemporaneamente giocare e resettare.
 

Sharpedo 74

Passante
Uffa sono al 248esimo Sreset e ancora sto turtwig shiny non si fà vedere.................

Che rottura softresettare XD
Però è meno faticoso di masudare XD Dato che maSUDARE ti fa Sudare
default_spheal.gif
 

Sharpedo 74

Passante
Dopo che batti 3 volte la lega,ti teletrasporti a casa,vai nel percorso 101 e trovi birch che è inseguito da sua moglie e tu per difenderlo devi prendere un dei 3 starter,poi birch scopre che sua moglie non è un pokèmon inferocito e ti regala lo starter ^^
 

Massi_TH

Lone Digger
Poiché voglio softresettare Beldum (Paxx) vorrei sapere dov'è la Casa Esami in ORAS, più di preciso dopo quale medaglia; potreste dirmelo?
 

RealityCheck

Element of generosity
Visto che su serebii dicevano che nei mirage spot è più facile trovare i leggendari shiny, che voi sappiate è stato confermato?

Se si, c'è già un rate preciso?
 

Sharpedo 74

Passante
A me un amico mi ha detto che le probabilità di trovare shiny nelle mirage zone sono pari a 1 su 1225.

Però non posso confermare dato che spesse volte mi ha detto bufale,tipo come catturare mewthree in oras,il camiponcino di mew,ecc.
 
Top Bottom