Gigiova

Anime della stagione invernale 2014/15

47 risposte in questa discussione

E rieccoci.

neregate.com-Winter-2014-2015-Anime-Char

Sicuri:
-Tsukimonogatari

-Aldnoah.Zero 2

Probabili:
-Ansatsu Kyoushitsu

Il resto è vuoto e chissà, chi vivrà vedrà. Pure quello sulla violinista dell'attuale non l'avevo elencato e sta essendo l'aots insieme a fate.
(Ovviamente tutto in via di aggiornamento, quando partirà saranno il doppio probabilmente)

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Tsukimonogatari, Durarara!! 2 e Tokyo Ghoul 2 sicuramente 

poi vedrò qualche altra cosa che mi ispira, ma al momento non ho idea di quale possa essere

Link di questo messaggio

Tsukimonogatari (obbligatorio)

Koufuku graffiti (shaft)

Durararararararararararararararara 2 (finalmente)

Incuriosito da Junketsu no Maria, perché è Production IG e contento che esca subito Aldnoah 2, così potrò recuperare entrambe le stagioni una volta terminato.

Link di questo messaggio

contento che esca subito Aldnoah 2, così potrò recuperare entrambe le stagioni una volta terminato.

Mi sa tanto che hai fatto la cosa migliore; io per il finale della 1° season non ci ho dormito diverse notti

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

tsukimono sarà il primo anime che seguirò in diretta probabilmente, o almeno starò al passo con le pubblicazioni degli ep (ma se mandano quello singolo come con hanamono fa lo stesso). Best capodanno ever! Per quanto riguarda il resto ho sentito che devono ancora annunciare della roba, ma essendo "ingorante" in materia aspetterò e chiederò ai miei amici (e magari anche a voi) gli anime worth da watchare

Link di questo messaggio

tsukimono sarà il primo anime che seguirò in diretta probabilmente, o almeno starò al passo con le pubblicazioni degli ep (ma se mandano quello singolo come con hanamono fa lo stesso).

Nella chart c'è scritto che manderanno in onda tutti e 4 gli episodi in una volta sola, il 31 dicembre... quindi mi sa che devi sceglierti un altro anime da guardare in diretta! :3

Link di questo messaggio

:( non avevo controllato, ma sapevo che fecero la stessa cosa con hanamonogatari. Peccato, vuol dire che appena sarà disponibile dagli akuma lo vedrò!

Link di questo messaggio

:( non avevo controllato, ma sapevo che fecero la stessa cosa con hanamonogatari. Peccato, vuol dire che appena sarà disponibile dagli akuma lo vedrò!

Con gli Akuma te la cavi per il 2 gennaio secondo me

è pur sempre capodanno.

Link di questo messaggio

Con gli Akuma te la cavi per il 2 gennaio secondo me

è pur sempre capodanno.

io pensavo settimane, figurati :D

Link di questo messaggio

-Tsuki, obv

-Koufuku graffiti

-Absolute duo

-Kuroko no basket

-Junketsu no maria

Poi continuo log horizon e rusherò parasyte e bahamut, che so indietro anni luce.

Se ho tempo recupero la prima di durarara e watcho anche la second season.

Altri a cui applicheró la regola dei 3ep ma non mi ricordo i titoli xD

Link di questo messaggio

- Jojo
- Aldo 2
- Tsuki

- Ansatsu
- Naruto the last (sigh)

poi se sbuca fuori qualcosa di valido inizio anche quello

e spero che non comprino i diritti di quello che guardo nel bel mezzo della stagione >.>

Link di questo messaggio

Ho guardato la prima di Yuri Kuma Arashi...

...e niente, il mio cervello è in lutto

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Ho guardato la prima di Yuri Kuma Arashi...

...e niente, il mio cervello è in lutto

Io non ho ancora visto nulla, anche se mi sono segnato alcune prime puntate (tra quelle già uscite) da vedere.

Questa serie è tra quelle scartate... che mi sono perso??

Link di questo messaggio

Durarararararararararararararararararararararararara 2~~~

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Questa serie è tra quelle scartate... che mi sono perso??

Guarda... per come mi è sembrato, e per quanto ci ho capito, oscilliamo da anime della stagione a cagata di proporzioni bibliche. Sul serio. Ci sono talmente tante di quelle minchiate che non si capisce se chi ha scritto sta roba sia un cerebroleso o un autentico genio del male. Elementi trash, cliché (che mi hanno toccato profondamente... lo stomaco) sono sparati a raffica. Ma in fondo in fondo (imo) ci vedi quel barlume di qualcosa, qualcosa che ti fa pensare che questa roba, per come è scritta e proposta, possa veramente meritare la visione e addirittura possa trasformarsi in qualcosa di profondo e complesso... o anche no. Complesso è complesso sicuro, più che altro mi ha complessato.

Io spero che il secondo episodio mi convinca definitivamente che sarà una cagata cosmica. Perché se in realtà diventa qualcosa di profondo io... io... mi metto a piangere... 

è stato un brutto trip, scusate lo sfogo...

Per tornare coi piedi per terra ho visionato il primo di Aldo 2 che si mantiene sui livelli dei primi episodi della prima season; imo andrà in crescendo più velocemente rispetto alla prima season

Ma il main event stasera è il ritorno di Jojo (che guarderò dopo la juve :3 )

Link di questo messaggio

ma già solo per lo yuri merita ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link di questo messaggio

Ma il main event stasera è il ritorno di Jojo (che guarderò dopo la juve :3 )

Eh però mi vogliono male, il primo episodio dopo mesi ed è un episodio diviso in due :(

Link di questo messaggio

Guarda... per come mi è sembrato, e per quanto ci ho capito, oscilliamo da anime della stagione a cagata di proporzioni bibliche. Sul serio. Ci sono talmente tante di quelle minchiate che non si capisce se chi ha scritto sta roba sia un cerebroleso o un autentico genio del male. Elementi trash, cliché (che mi hanno toccato profondamente... lo stomaco) sono sparati a raffica. Ma in fondo in fondo (imo) ci vedi quel barlume di qualcosa, qualcosa che ti fa pensare che questa roba, per come è scritta e proposta, possa veramente meritare la visione e addirittura possa trasformarsi in qualcosa di profondo e complesso... o anche no. Complesso è complesso sicuro, più che altro mi ha complessato.

Io spero che il secondo episodio mi convinca definitivamente che sarà una cagata cosmica. Perché se in realtà diventa qualcosa di profondo io... io... mi metto a piangere... 

è stato un brutto trip, scusate lo sfogo...

Ho visto la prima puntata di Yuri Kuma Arashi... ok, è tutto normale, si tratta solo di un'altra opera di quel "pazzo" di Kunihiko Ikuhara (che in passato ha fatto Revolutionary girl Utena e Mawaru Penguindrum, non so se conosci).

Il disegno/chara design delle tipe mi fa un po' schifo, ma è vero quando dici che c'è quel barlume di simbolismo tra il trash ed il profondo... conoscendo il tipo, stai tranquillo che avremo entrambi gli elementi in pari percentuale!

Non so se sono pronto per un altro Penguindrum, ma forse lo recupererò una volta terminato (son solo 12 puntate) per risparmiare in funghetti allucinogeni.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Spoiler: Aldnoah Zero Parte 2 non esiste.

Oppure è il non senso.

Oppure era una parodia.

Link di questo messaggio

Spoiler: Aldnoah Zero Parte 2 non esiste.

Oppure è il non senso.

Oppure era una parodia.

Almeno le OST sono fighe

Link di questo messaggio

(modificato)

B5RUAS7.jpg

Cosa ho appena visto.

Ragazzi smettetela con le cagate, l'aots c'è.

Modificato da gGiova

Link di questo messaggio

Cosa ho appena visto.

Dove lo trasmettono?

Link di questo messaggio

(modificato)

Sapevo che era licenziato ma non capivo chi mandava lo streaming; ci darò un occhiata...

edit: no ma ok, popcorn tv mi fa vedere solo i primi 15 secondi e poi schermo nero -.-

Modificato da Zax

Link di questo messaggio

ma è full hd su popcorn TV?

Link di questo messaggio

Ma perché quasi nessuno segue TG? >_>

Link di questo messaggio

ma è full hd su popcorn TV?

No.

che è all'incirca il motivo per cui consiglio caldamente il click popcorn -> commie.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ok faró anche io così, seppurw preferirei tsuki dai commie così gli asuma subs si mettono al lavoro...

Link di questo messaggio

Cosa ho appena visto.

La pensavo come te fino all'episodio 2, il terzo è stato molto meh. Il quarto lo vedrò domani (forse), ma attualmente sono molto tiepido.

Ma perché quasi nessuno segue TG? >_>

Tg?

Link di questo messaggio

Tokyo Ghoul

Come anime lo trovo estremamente interessante ed il messaggio che si cela dietro la trama fa riflettere davvero molto. Ve lo consiglio vivamente.

NB: Tokyo Ghoul √A (la seconda serie) si distoglie dagli avvenimenti del manga (che non seguo).

Link di questo messaggio