datemi consigli per la lega

tony91

Zoidberg
Non riesco a superare il 2° superquattro con questa squadra:

venasaur liv.60

zapdos liv.55

garydos liv.53

moltres liv.51

onix liv.48

machoke liv.46

Vorrei 2 consigli:

il primo vorrei chiedervi come posso fare a catturare mewtho e articuno

il secondo è come posso far evolvere machoke visto ke uso un emulatore che nn consente lo scambio.

                                                                                                                            Grazie
 

Tony94

Passante
Che tipo di pokemon usa il 2° superquattro?

Per catturare Mewtwo devi vincere la lega e poi andare a Celestopoli dove c'è quell'omino che non ti fa entrare.

In fondo alla grotta c'è mewtwo.

Articuno si trova alle Isole Spumarine.

P.S. Benvenuto.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Benvenuto su PCentral.

Secondo me con Zapdos, Gyarados e Moltres non dovresti avere troppi problemi con i lottatori di Bruno e Venusaur dovrebbe aiutarti contro i suoi due Onix. Dovrebbe essere sufficiente far crescere ancora di qualche livello i pokemon.

Per quanto riguarda Mewtwo, devi prima battere la lega ed ottenere il pokedex nazionale dal Professor Oak (per il quale ti occorrono 60 pokemon catturati). Ricordati di salvare prima di tentare di catturarlo: se lo elimini non  lo troverai più.

Per quanto riguarda  Articuno, lo puoi trovare alle Isole Spumarine. Ti segnalo questo link al riguardo, per aiutarti nel trovare l'uccello. Come per Mewtwo, anche per Articuno, salva prima di tentare di catturarlo.

Per quanto riguarda gli scambi, se ne è già parlato abbondantemente nel forum. Ti anticipo questo link, se non dovesse essere sufficiente, prova ad utilizzare la funzione di ricerca.
 

Fabulus

Zoidberg
Articuno lo trovi alle isole spumarine vicino a isola cannella e mewtwo a celestopoli in fondo alla grotta dove c'è quello che nn ti fa passare.
 
Top Bottom