Jurassic World

DDX

Great!
Mod
A proposito del D-Rex gira questa immagine probabilmente non ufficiale

diabolus-rex-dissecting-the-d-rex-jurassic-world-s-new-terrifying-dinosaur.jpeg
 

Steph

Great Teacher
Mod
adorabile!!!

non ho saputo resistere agli spoiler. eh va be, al cinema avrò meno effetto sorpresa, ma spero che mi tenga comunque incollato alla poltrona.

io l'avrei fatto con il muso più corto, ad indicare che nella modifica genetica c'era la mano dell'uomo (che vuole far egoisticamente assomigliare sempre tutto a se stesso)
 
Lol, ma che cosa trash... la scienziata pazza (ma bona) che sente il bisogno di creare un dinosauro geneticamente modificato! La gente che guida palle di vetro tra le gambe dei brontosauri/diplodochi/qualsiasi tipo di dinosauro quadrupede a collo lungo che con una zampata spacca botilia e ammazza familia! La piscinona con un megalodonte (non riesco ad immaginare in nessun modo come possa sopravvivere un animale tanto grande dentro un ambiente tanto piccolo né come possano contenerlo; o anche solo come sia potuto crescere fino a quelle dimensioni)!

Magari il new T-rex avrà le ali o dei cannoni da qualche parte come quel digimon... ecco, potrebbero fare un Digimon World, non sarebbe divertente e innovativo??

Comunque mio al day 1 (del bd-rip).
 

DDX

Great!
Mod
Scusate, ma dove lo vedete il Megalodonte? Li c'è un Mosasauro che si pappa uno squalo bianco e basta. Il Megalodonte è un gigantesco squalo fatto come un gigantesco squalo.
 

DDX

Great!
Mod
Scusa, forse sono stato troppo diretto, non ce l'avevo proprio con te... 

Mi sono confuso con una discussione con facebook dove tutti dicevano che è un Megalodonte, ed ero convinto che l'avessero detto anche qui. 
default_o.gif
;
 

Jack

boh
Comunque dal trailer si capisce che in un colossal se non c'è figa di qualità non si vende. Altrimenti perché mettere la Gwen Stacy più inutile dei film di Spiderman come paleontologa superfiga e superintelligente?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
come dimensioni mi sembra decisamente eccessivo, i mosasauri alla fine erano grandi come i nostri attuali squali. quello sembra più un non-ricordo-il-nome coso-gigante-acquatico.

ok, mi son documentato su wikipedia e sebra che mosasauri sia un termine generico per indicare la famiglia di rettili acquatici del cretaceo post-ittiosauri e pliosauri. sta di fatto che nel depliant c'è scritto chiaramente Mosasaurus, quindi dovrebbe essere la specie "madre" e più conosciuta, quella grande massimo 2 metri. ¬¬

mi sono rivisto il trailer dopo l'intervento di Qns comunque, lo spazio non sembra ma ce l'ha :) la "piscina" è semi-aperta poi sicuramente va in profondità

oddio, con gwen stacy pensavo ti riferissi ad Emma stone e non l'avevo vista xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Mosasaurus è un mostro. Era lungo fino a 18 metri, e metteva alla vergogna tutti dinosauri carnivori giganti. Dove Steph abbia letto dei 2 m mi è ignoto.

Liopleurodon è lungo fra i 5 e i 7 metri, e sarebbe un pò troppo piccolo, anche se comunque enorme per un umano.

http://theworldofanimals.proboards.com/attachment/download/136

Qualcuno ha fatto serie ricerche sulla cosa.

Quel D-rex non è ufficiale, è solo la versione modificata di un famoso modello di Allosaurus:

http://www.sideshowtoy.com/collectibles/dinosauria-allosaurus-vs-camarasaurus-sideshow-collectibles-3103/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Ok, ma non è che i Jurrassic movie tengano conto delle corrette proporzioni delle specie. Nel primo film i velociraptor erano nettamente più grandi del dovuto; resto dell'idea che sia un liopleurodon (gonfiato di steroidi da Hollywood).
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ok, ma non è che i Jurrassic movie tengano conto delle corrette proporzioni delle specie. Nel primo film i velociraptor erano nettamente più grandi del dovuto; resto dell'idea che sia un liopleurodon (gonfiato di steroidi da Hollywood).
Horner ha confermato che si tratta di un mosasauro; del resto, Mosasaurus è presente nell'elenco delle specie nel parco (vedi post di Steph), mentre Liopleurodon non lo è.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Mi era sfuggito il depliant. Ho toppato.

Maledetto Cecchi Paone...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
  • Like
Reazioni: DDX

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
mi son confuso con altri rettili, sempre della stessa famiglia però

uno dei tuoi link non si vede ed io ero stra curioso >:/
Non aspettarti nulla di che, era solo un tizio che aveva messo un cranio vero (disegnato, proveniente da uno studio scientifico, che classifica Mosasaurus come il rettile marino di dimensioni maggiori) sulla testa di quel mosasauro - adeguatamente scalato - per vedere se era giusto in dimensioni. E lo è! In pratica, quel mosasauro rappresenterebbe l'esemplare più grosso finora noto.

Hanno leakato una foto del D-rex di qualità orrenda:

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nailbiter111/news/?a=111677
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
http://blog.screenweek.it/2014/11/colin-trevorrow-risponde-alle-domande-sul-trailer-di-jurassic-world-397535.php

intervista molto interessante! attenzione che contiene degli spoilerini. e vi consiglio di visitare il sito internet dedicato al film, è spettacolare. cioè hanno costruito un intero parco virtuale (ma con scene "reali" in pratica tratte dal film) e si può visitare man mano **

ci sono scene non viste nel trailer!

mi sono registrato al raptor pass. stanno veramente facendo un ottimo lavoro di marketing attraverso i social, complimenti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
steph the saur on a rampage

linka il sito dedicato, con google ne trovo tre ma non hanno il parco virtuale
default_ghigno.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
che dovrebbe essere anagraficamente morto, poverino. cioè dai, almeno in pensione di sicuro, essendo passati 22 anni e già nel primo film sembrava un dinosauro adulto vecchietto. oppure anche lui pompato di steroidi come il mosasauro xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
che dovrebbe essere anagraficamente morto, poverino. cioè dai, almeno in pensione di sicuro, essendo passati 22 anni e già nel primo film sembrava un dinosauro adulto vecchietto. oppure anche lui pompato di steroidi come il liopleurodon xD
Fixed.

Me ne frego di Puccini e del volantino del parco. Quello per me (e Cecchi Paone) resta un liopleurodon <-<
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
che dovrebbe essere anagraficamente morto, poverino. cioè dai, almeno in pensione di sicuro, essendo passati 22 anni e già nel primo film sembrava un dinosauro adulto vecchietto. oppure anche lui pompato di steroidi come il mosasauro xD
Sono sicuro che, anche stavolta, con la scusa del DNA anfibio, diranno 'il dna anfibio fa vivere il t-rex 10000aNni u mad!!!!111'
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sto maledetto dinosaurone te lo vogliono fare soffrire proprio...

Ma non è che ci vedo una leggera somiglianza col dinosaurone dell'era glaciale 3?

 
 
Top Bottom