TIER

Per quanto riguarda le tier inferiori ci saranno, secondo voi, grandi stravolgimenti?

Nel senso, quanti pokemon diventeranno migliori, passerano dall'UU all'OU?

Sì , lo so, dobbiamo ancora aspettare l'uscita dei giochi ma per sapere le vostre opinioni!
 

Massi_TH

Lone Digger
Ho visto un po le tutor dei nuovi mons e posso solo dire che Adaptability Dragalge imho potrebbe finire in UU, Chesnaught sarà un ottimo mon grazie a drain punch e che in UU brillerà MegaPidgeot, che imho è troppo poco per l'OU.

Poi boh, MegaCamerupt è molto meh.
 
Ho visto un po le tutor dei nuovi mons e posso solo dire che Adaptability Dragalge imho potrebbe finire in UU, Chesnaught sarà un ottimo mon grazie a drain punch e che in UU brillerà MegaPidgeot, che imho è troppo poco per l'OU.

Poi boh, MegaCamerupt è molto meh.
ihmo: cosa vuol dire?

meh: cosa vuol dire? 

dragalge quando potrà avere adattabilità?
 

Massi_TH

Lone Digger
imho=in my humblest opinion=secondo la mia modesta opinione

meh=verso onomatopeico con cui esprimo disappunto

Skrelp in Rubino Omega e zaffiro Alpha potrà essere trovato con l'abilità nascosta grazie al Pokénav.
 

NOOO

Parroco
Ho visto un po le tutor dei nuovi mons e posso solo dire che Adaptability Dragalge imho potrebbe finire in UU, Chesnaught sarà un ottimo mon grazie a drain punch e che in UU brillerà MegaPidgeot, che imho è troppo poco per l'OU.

Poi boh, MegaCamerupt è molto meh.
Chesnaught succhia comunque. Pidgeot se ci buildi supportandolo sopra in UU fai 6-0 al 70% dei team, sarà al massimo BL. Tutta la roba che lo tiene (rhyperior, dactyl, hippo, rotom heat) è fottuta contro un water. Raikou lo tiene, ma vista la sua usage in OU potrebbe salire tranquillamente. Coi latwins potenziati, dugtrio potrebbe fare il salto di qualità trappando heatran e ttar per fargli spaccare i team midgame. Bisharp si sposa benissimo con mega gallade, che toglie i latwins per farlo sweepare. Tentacruel ringiovanisce tenendo i fight e le fate, jirachi checka un bordello di roba (i latwins su tutti), senza contare che è comunque bulky con una scarf.Per l'uu oltre audino e steelix vedo ben poco. Tutta roba BL perché troppo distruttiva in UU e troppo meh in OU. Beedrill in OU è stoppato da lando, skar, ferrothorn, gliscor, dovrei calcolare rotom. Ma in UU questi poke non ci sono, come lo fermi? Ripeti il discorso per ogni mevo pensando a quanta roba la tiene in OU, ma a quanti pochi check ha nelle tier inferiori.

Dragalge fa schifo con tutta adaptability, come coverage è stoppata ancora di più dagli steel dei comuni draghi. Tipo in NU non ci sono steel, in RU insomma, e in RU resta, visto che in UU c'è aggron, jirachi e empoleon, non hai trapper per fermarli e sweepare, e c'è in generale roba migliore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom